![]() |
Giusto per segnalarvi che stasera il programma di RAI 3 - SFIDE - sarà sul Grande Mino!!
Ore 23.10.. |
Quote:
|
chettedevodì, ci sono quelli che se la tirano e quelli che no, a me sono simpatici quelli che no.
|
Questa sera su Rai 3 dopo Report, sfide è dedicato a lui: Giacomino....:D:D:D
|
come tutte le leggende può solo essere tramandato ai posteri con le proprie personali emozioni
|
commovente ! da guardare assolutamente adesso SFIDE
GRANDISSIMO AGOSTINI :D |
Bellissimo!
|
Grande Ago e grande MV, stupendo che si e' comprato tutto il reparto corse quando Mv ha chiuso ed e' riuscito a vincere la sua ultima gara con la sua amata di sempre. Belle storie Italiane.
|
Bello veramente.....ziocan che bei tempi :D:D
|
Visto tutto..... bellissimo ed ho imparato di più sul grande Giacomo.
|
Giacomo è stato ed è un grande!!!!
|
visto, che emozione (e, lasciatemi dire, che piacere vedere ogni tanto un programma in tv per cui valga la pena pagare il canone..)
|
visto ieri sfide. e' sempre una bellissima trasmissione. Poi sentire Zanardi che parla di corse e piloti aggiunge ancora qualcosa.
Agostini l'ho visto correre, ma non l'ho mai incrociato nei box. Invece vidi Pasolini camminare e parlare con la gente tra la folla dei box di Monza ed era proprio come è stato descritto nella trasmissione di ieri: una persona semplice, lontana anni luce dall'immagine di un divo. Non immaginavo che sarebbe morto pochi anni dopo a qualche centinaio di metri da lì. |
Ho visto anche io lo special su Agostini ieri sera ....
FA-VO-LO-SO !!!!!!!!!! ne ho imparate tante, veramente un bel programma, e pensare che stavo per girare canale pensando ... sfide... vabbe' parlerà del solito pallone e della solita partita italia-qualcosa.... INVECE : FICHISSIMO .... consiglio a chi se lo è perso di cercarlo sul sito della rai, c'è una sezione :RAI REPLAY, si dovrebbe beccare , andato in onda su rai3 30 settembre ore 23 :D:D:D Zanardi è troppo forte !!!!:D |
Ne ha trombate piú lui che Rocco Siffredi, dovreste farvi raccontare certi aneddoti dal vivo :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |