![]() |
Sono per l'originale; non vedo grandi convenienze per le altre o soluzioni tecniche migliori! tutte brutte :)
|
Quote:
che indecisione... sto cercando di domare la :arrow: |
dicevo i telai delle valigie MyTech...li fai verniciare dello stesso colore del telaietto della moto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è proprio questo il problema :lol::lol: lo scorso anno per potermi portare un pò di roba anche io ho dovuto mettere una borsa serbatoio e farmi bastare la Vario sinistra :rolleyes: .. che ... come ben sapete... non c'entra proprio una cippa |
Quote:
|
........dico la mia, il 2 e il 3 giugno sono andato via da solo con il tris vario e di spazio ne avanzava anche, ma a fine mese vado via 4-5 giorni con la signora.......:rolleyes: e spero che il tris mi basti........:confused:
|
da noi c'è un detto...."chi vive sperando muore ca.........do" :confused:
cmq - 4-5 giorni - con la signora sono indizi che dovrebbero metterti già sulla buona strada per un tris "non in plastica" :lol::lol::lol::lol: fine mese --> hai abbastanza tempo! ;) |
Quote:
a fare si fa... con tutti i limiti del caso ma dopo quest'ultima esperienza... è arrivata la :arrow: |
Sinceramente stavo pensando ad una di quelle sacche che si possono appoggiare sopra le vario e si fermano con la rete o con dei gangi elastici...........cmq ho fatto vedere le alu a mia moglie............a momenti gli prende un colpo quando le ha viste!!!!!!
|
pensa quando le comunichi il prezzo....:gib:
|
le sacche da mettere sopra le vario, a meno di non metterci oggetti "leggerissimi", mi hanno sempre fatto paura.
Già le Vario quando prendi una buca o un avvallamento "flettono" pericolosamente... |
Quote:
|
Quote:
|
47+47+55=149 litri....e passa la paura!
Le valigie sono eccezionali! http://img811.imageshack.us/img811/4125/dscn1984077.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Queste sarebbero le MYtech? o le trax?...non male a vederle montate, poi tuute nere sulla mia tb.....nel baule ci stanno 2 caschi modulari?
scusate l'ignoranza eh.....ma non li conosco sti prodotti. |
Sono le MyTech...identiche alle mie!!!! Complimenti! :D
|
.ma quanto costano, comprensive di telaietti per il montaggio?....eventualmente a quanto posso rivendere le mie vario, di cui le laterali ho usato solo 4 volte?:lol:
:arrow: |
io comprerei le zega pro e finito il cinema. a me piaciono un sacco.
gusti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |