![]() |
Quote:
si appunto! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
No, no, dopo guardi ad altri aspetti... capisciamme'... senno' che parlavo a fare! :lol:
|
Quote:
mi è capitata la cosa e la tipa aveva un corpo da paura :!: ma di viso troppo un cesso ....................... il giorno dopo sono scomparso nonostante fosse anche davvero :D :D :D |
Quote:
Se vuoi star certo di non cambiare idea... non provarla!!!!!!!!!!!!!! ;) |
Mo allora Pepot sei un caso unico... o era un cesso veramente da spurgo... :confused: ma in quel caso manco l'alcool mi basterebbe, ce vorrebbe il sacchetto! :lol:
|
Quote:
da 10 e lode ma il viso non mi piaceva proprio anche se a molti amici faceva impazzire lo stesso e mi hanno sempre dato del pazzo:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ti faccio presente che l'ho provata, e mi è piaciuto moltissimo solo il motore. Tutto il resto, maneggevolezza nel misto, comodità di guida, tenuta di strada (... ma forse la mia era settata male), e soprattutto, protezione aereodinamica e capacità di carico, uno schifo !! :mad: :mad: :mad: !! E tieni presente che scendevo da una R 1150 RS di cui la ST sarebbe dovuta essere la sostituta naturale, ma, dopo averla provata, l'ho esclusa categoricamente! :( |
A me non piace... cerco di guardarla con occhi diversi... ma continua a non piacermi!!
|
Quote:
.... dimenticavo.... io la moto la uso su strada e NON in pista !! :lol: .... (il tutto detto con un pò di invidia per chi può andare spesso in pista.... :mad: :mad: ) :lol: |
Mode SBORONA ON
http://images5.theimagehosting.com/t_9C8B2783.JPG Mode SBORONA OFF Resta comunque il fatto che non è detto che debba piacere a tutti... per forza. L'importante è che piaccia a te!! :D |
Quote:
ottimo motore, ottima frenata, ottima protettivita. Non sono sicuro a proposito della capacita' di carico, non ho guardato bene le nuove valige. |
Quote:
.... Qualcuno qui mi scrisse una volta:"le opinioni sono come le palle ..... :rolleyes: ..... ciascuno ha le proprie!!" :lol: :lol: :lol: :lol: ... Ed io le rispetto ..... (le opinioni... che evevi capito ???!!) :lol: :lol: :lol: |
Non e' che voglio convincerti/vi a tutti i costi ;) solo che:
- per me che vengo da una naked la protettivita' e' comunque buona (pero' non ho mai provato l'RS per cui non dubito che sia meno protettiva) - per la capacita' di carico non vedo in cosa possa differire da altri modelli di quella fascia (o mi sbaglio?) - per la maneggevolezza sul misto, non so se per misto intendi curve di montagna o traffico cittadino, ma non mi e' parso abbia dei grossi problemi nel pif-paf, sicuramente meno della eSSe e non tanto peggio della mia Rockster (vabbe' io poi c'ho pure la barra corta), di sicuro la citta' non e' il suo pane, infatti trattasi di sport tourer - per la tenuta di strada... beh la foto di Cimina :D non credo sia fatta da ferma! A proposito Cimina, ma le tue impressioni su ciclistica e "guidabilita'"? Resta poi un motore da libidine, a meno che quelle di Vairano come ha ipotizzato qualcuno non fossero taroccate per questione di marketing! :lol: |
con quel topcase poi è bellissima..
:puke: :puke: :puke: :puke: se poi vada bene... beh ci mancherebbe altro... però E' BRUTTA... |
Fino ad ora l'ho provata ai due estremi, in Futa in una bellissima giornata di febbraio, quando aveva smesso da pochi giorni di piovere/nevicare... ergo... andavo sulle uova, la strada era sporca... ma la moto non mi dava un gran feeling. Ma quando hai la terra sotto le ruote... il feeling è più facile trovarlo con l'asfalto che con la moto :)
http://images5.theimagehosting.com/t_DSC_3811.JPG A mio parere non è molto equilibrata e stabile in curva. Poi l'ho provata a Vairano, agile e maneggevole, ma sai, in pista ti fidi anche delle moto che non stanno in piedi... Ne ritiro una domani... e poi vi dico cosa ne penso guidata in condizioni normali. La cosa che comunque non mi ha convinto è l'avantreno, sia per il comportamento in curva, che per la frenata. Ho provato a pinzare forte e ci sono un sacco di vibrazioni... e la proverbiale stabilità del mezzo e conseguente facilità di guida, secondo me, su questa moto viene un po' a mancare. Il boxer perdona sempre tutti i nostri errori, questa no... Poi c'è il motore... qualche cosa da orgasmo... ti viene voglia di aprire il gas ogni secondo. Ha più cavalli del GS, gli stessi della RT, ma messo su una moto che pesa molto meno! L'RT è più agile, ma il motore di questa, io vorrei trapiantarlo sul mio GS... è una figata spaziale!!! |
Che foto spettacolo!
Facci sapere la seconda impressione. Io non ho fatto frenatone della madonna, e mai le faccio col boxer, pero' sono curioso della tua seconda opinione sui freni. Strano che tu dica che ha poco feeling l'anteriore, l'istruttore pistaiolo jappista non mi sembrava ne fosse scontento, e lui viene dalle forcelle tradizionali, chissa' forse le gomme? In effetti vorrei poterla provare per un bel weekend lungo, ma mi sa che sara' dura. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |