![]() |
Ti è scappato uno zero...
Inviato dal Droide |
Ahahahh 10 Merlí
|
..mi no digo pì gnente..
|
..usava la mappatura sport? :lol:
|
è la versione SBK replica max biaggi.
o forse la usa come pannello solare\termico.. alias la lascia tutto il santo giorno sotto al sole |
ma non è che c'è un buco nel
sebatoio...... ed anche bello grande!!! |
cioè boh! non si capisce una mazza!
7 litri per 100km o 7km per un litro? |
porca pupazza
|
secondo me s'e' fatto mezzo litro....
|
Quote:
|
chiedo perdono al nobel per la matematica
ho usato un termine colloquiale mammamia scommetto che hanno capito tutti lo stesso 7 litri per 100km: il per significa che 7 litri servono per 100km 7 km per litro: un litro serve per 7km 7lt/100km 7km/litro va meglio? oppure vuoi i joule sprigionati per litro rapportati ai metri percorsi? |
Quote:
|
Ragazze, stavo cazzeggiando! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Vuoi mettere se moltiplichi i litri di olio per quelli di benzina, li dividi per la cilindrata, il tutto sotto radice, e ti viene fuori il numero dell'isotopo di uranio per la centrale nucleare?
|
Calma con i calcoli ingegnieristici, qui ci vuole Aspes.
Ora la prova fatta dal meccanico, a serbatoio svuotato, inseriti 2 litri di benzina, misura approvata dal sistema metrico internazionale. Messo in moto e partito per un girello, e moto spentasi a 14,6 km di percorrenza (per esaurimento benzina kappistica), siamo davanti ad un migliortamento sbalorditivo.....ma lascio a voi esperti i calcoli. |
Quote:
DogW |
100litri per fare 7 km??.....òstrega!!
|
Proprio ieri mi hanno detto che la Dorsoduro fa paura in quanto a consumo, alla fine non supera i 10 a litro 11 se va tutto bene. Grandiosa per doti motoristiche e sensazioni, gas reattivissimo, coppia da spavento, ma consumi ingiustificati per una 1200 attuale. Il tizio in questione la rivenderà senza dispiacersene per niente. Anche lui credeva che ci fosse qualche cosa di anomalo, ma visti i 7 a litro del tuo amico. Assurdo, ci stanno auto 2300 cc Turbo che andando a velocità codice ti fanno i 12/13 litro.
|
Quote:
|
l'Aprilia andrebbe denunciata per attentato alle riserve petrolifere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |