![]() |
Quote:
la mia ADv del 2003 ha avuto due proprietari...il primo un ragazzino che sarà stato 40 kg bagnato e non arrivava nemmeno a toccare terra con le punte...dopo 3000 km l'ha cambiata per una harley... il secondo che l'ha presa (che conosco bene) ha una moglie che odia le moto e due figli piccoli, ergo, dopo averci fatto 2.500 km ha deciso di venderla e comprare un "camper" !!!!! Io l'ho acquistata con 5600 Km che sembrava uscita dal conce... |
ho sbagliato a quotare il riferimento al post, intendevo il discorso relativo ai proprietari...sorry
|
una moto con + di 3 proprietari quanto è svalutata rispetto alla stessa con 1 proprietario solo?
|
Ragazzi forse non avete letto il mio msg precente :cool:
mi son convinto ho comprato quella con meno Km :D |
sono contento, attendo il 3% di commissione (pari a 249 €, in fondo è un euro al chilo) ho trovato giusto applicare le percentuale dei mediatori IMMOBILIARI
:D :D :D |
3% con fattura, please
|
a beh se dovessi chiedere la commissione per le moto che ho fatto vendere...
:lol: :lol: :lol: :lol: :confused: |
Quote:
la percentuale l'avrai avuta dagli increduli venditori! :lol: :lol: :lol: |
Non ho capito se è già twin spark. Col TS hanno introdotto alcune migliorie, erogazione più omogenea e cambio un po' più dolce (o, per meglio dire: meno duro) e preciso...
|
non puo essere TS, è del 2001 mentre il doppia accensione parte dal 2003... :confused:
COMPLIMENTI X L'ACQUISTO!!! :D :D :D Hai fatto la scelta giusta.... e mo paghi da bere :-p |
hai fatto bene, avrei preso anche io quella più recente. ciao
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |