![]() |
Come anticipato opzione la manopola precarico!!
Ci aggiorniamo in mp! |
@caPoteAM: Il parafango dalle foto mi sembra quello della Ilmberger come ho io. Va avvitato sul supporto della pinza posteriore, che è sicuramente uguale sulla S come sulla R, e anche il forcellone è uguale. Secondo me ci va, magari fai un po' di foto alla zona posteriore e vediamo se è uguale.
|
Ciao Simonetof, certamente il parafango va avvitato sulla pinza freni, e ci vanno le viti che sono insieme al parafango. La R è molto simile alla S, ma forse cambia la posizione di regolazione del mono, non credo vi siano problemi, ma non ne sono certo. Non ne ho mai vista 1. Ma dalle foto si dovrebbe vedere.
|
Fabry ho controllato il sito della Ilmberger, da due riferimenti diversi purtroppo......:(
|
ciao sono beppe, a me servirebbe il cavaletto centrale, la mia moto esse e' del 2005 penso non ci siano problemi di attachi ciao
|
Grazie, dell'aiuto. Ho verificato ieri sera, sul sito della Wunderlik e anche li da due codici diversi.
Sarà per un'altra EssE! Quote:
|
Ciao, non credo proprio il telaio dovrebbe essere lo stesso.Mandato MP
Quote:
|
Aggiornamento
|
Aggiornamento situazione, e per chi ha acquistato, ho spedito il materiale.
BUON LAVORO a tutti e grazie. Rimangono ancora poche cose, ma il pezzo più interessante, lo scarico, è ancora disponibile. Sono veramente sorpreso sia ancora li, pensavo fosse lil primo pezzo ad essere installato su qualche sorellina EssE. Io lo presi subito, dopo la moto ovviamente. |
aggiornamento voglio svuotare il box
|
Scarico Remus omologato completo con Y+ eprom per doppia candela+filtro aria K&N+ valvola pressione carburante della BXCup.
Ciao sono Teo, ancora disponibile? Il tutto è compatibile con la mia che è il modello del 2001 a candela singola? Grazie |
Ciao, tranne la eprom si!
|
Salve, Sarei seriamente intereesato all' acquisto di alcuni degli oggetti in vendita ma non essendo pratico di questoi sito, potrebbe contattarmi alla mia mail personale che è la seguente: cilento.design@libero.it
La ringrazio anticipatamente. Antonio Cell. 349 5306507 |
Salve Valor, come da tua gentile richiesta ho inviato mail e n° di tel. chiama pure.
|
grazie fabrizio, ho risposto alla tua mail . . .dai un occhiata e, se interessato, discutiamo i particolari, magari chiamandoti !!! Thanks
|
Il materiale è stato quasi tutto consegnato ai destinatari.
;-) |
scarico prenotato fino a fine mese
|
scarico di nuovo free
|
eprom???
. . . aspettavo una risposta riguardo la eprom !!! let me know . . thanks !!!
|
Ciao, Valor, ti ho inviato una mail.
[...] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |