![]() |
Ahahahahahahahahah :laughing::laughing::laughing:
Ribaltato !! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Nooooo...
serpico ... provala, e poi altro che RT !!!!:lol:;) Per Drago: mi immagino come si erano ridotti i dischi e le pinze con i bloccadisco messi ... :lol::lol: |
rilancio... con la mia spenderesti molto meno!!
|
Dato che siamo vicini vicini, potremmo parlarne per la mia, che dici !!!
|
Raga io per valutare le VS devo vendere la mia, ma fino ad adesso nessuno che è arrivato alla fine. Tante visite e notizie, ma nulla di fatto....
|
Serpico.. io rivedrei il valore... dell'amicizia del tuo amico!! 47.000 km non sono tanti in valore assoluto ma sono parecchi comunque.. e poi.. è un catramone per quanto attiene la vedita.. credo che adesso si venda meno del mio sogliolone che per definizione è il BMW meno vendibile (meglio, così ne troverò tanti per tanti anni ancora)..
E per riprendere il discorso di colui che ha detto .. hai mai provato a vendere una moto? direi.. avete provato a vendere una macchina o una casa? Quindi quella moto la più di 10.000 oggi come oggi non li avrà mai. |
Concordo con SoloKappista... difficile vendere una moto di quella categoria di prezzo, qualsiasi.
Anche a me, francamente, 14000€ sembrano tanti, troppi. |
Raga il 1300 non lo prendo di sicuro. Mi sa che ho trovato l'rt che andrebbe bene. Se vi va di leggere c'è il post nella sezione apposita....:!::!:
|
vabbe....
comunque , tanti kilometri felici !!:!:;) |
Inoltre tende a cadere (prima da un lato e poi dall'altro) se partendo ti dimentichi di togliere il blocca disco ..... Parti, cadi da un lato dopo aver percorso circa 15 cm, tiri su la moto, non capisci perché sei caduto, riparti, cadi dall'altra parte, la lasci giù e pensi ..... Ah, il blocca disco !!!!! .... lo togli e riparti in scioltezza !! (storie di vita vissuta !)[/QUOTE]
Con la GT non cadi? |
Eeeeehhhh .... Con la GT non metto il blocca disco ! :lol::lol::lol::lol:
|
Decisione presa si può chiudere:wave::wave::wave:
|
Bene e quindi?
using ToPa.talk... |
Quando uno è eRRato dentro.. eRRato resta... pfuì! :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...7&postcount=23 |
Andiamo con il doppiosenso
Ha errato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum !
:(:(:(:(:(:( |
sto vendendo la mia rt 1200 full optional di settembre 2011 per un k 1300 gt, qualcuno è interessato? ciao Ivan
|
Ivan.. e vieni qui a proporre il tuo frullone?? non sai che i kappisti (puri e duri) sono una casta?? (immaginate se l'avesse proposta tra i sogliolati?? :lol:)
|
Ivan non è che ti interessa anche un k 1200 gt del 2008 con soli 17.000 km?
La butto li così... ;) |
Ciao Ivan, potri essere interessato al cambio della mia K 1300 del 2010 con 13000Km, perfetta come nuova ! con la tua Rt 1200.
Quanto aggiungeresti di differenza in euro ? Pensaci, Attilio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |