Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Una vita da H.A.? .. parliamone. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=360230)

smagia 10-06-2012 08:42

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=jiqCIpy5EPs

ecco.............

Bassman 10-06-2012 08:44

Tripponi birraioli...

Spitfire 10-06-2012 08:52

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 6755723)
Qualcuno ha mai provato....

NO!!

Inviato dal mio Motorola Star Tac 130 con TalpaTalk 2

Sanny 10-06-2012 10:31

Quote:

Originariamente inviata da bias (Messaggio 6755824)
Perchè immaginarlo?
iscriviti:
http://www.hellsangels.it/index.htm

forse ti confondi con altro...HOG???

cmq ogni tanto questo argomento torna....

se non piacciono non si frequentano.....
sgradevoli le "offese" dietro un PC(non parlo di te ovviamente ).

cmq solite cose.....mio cuGGino mi ha detto...canale 5 ha detto...nessuna difesa x nessuno ovviamente,non faccio l'avvocato, ma siete sicuri che quelli che frequentate anche in giacca e cravatta siano integerrimi??

non li frequento, ma non sputo sentenze. per quello ci sono i giudici!

ultima cosa. quando la tv da una notizia sensazionalistica...andate a controllare la stessa a distanza di mesi...e da piu' fonti...!

R72 10-06-2012 10:56

Quote:

Qualcuno ha mai provato, anche solo per un attimo, ad immaginare la propria vita negli Hell's Angels, con tutto ciò che ne consegue?

Ovviamente mi riferisco a quelli originali, non agli impiegati comunali che il weekend fanno la faccia cattiva su una HD per le strade del paese.....

Personalmente, fermo restando l'incapacità di delinquere, reputo affascinante quel modo di vivere.

Sarò strano, forse......:-o

personalmente non ce la farei, a parte che in quanto donna non potrei farne parte però c'è troppa violenza e troppa protesta con un fine che non comprendo, tipo sex pistols
don't know what I want but I know how to get it
quel che di loro ammiro e approvo sono lo spirito di corpo e la fratellanza incondizionati

smagia 10-06-2012 11:10

SANNY
già sai cosa penso...e sai che la penso come te:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

CIAO CARO :D:D:D:D:D:D:D:D

wedgetail 10-06-2012 11:15

Dopo aver letto il libro Hell's Angel di Ralph "Sonny" Barger ho un'opinione diversa su di loro, non li giudico. Ci sono cose che se non ci sei "dentro" dall'infanzia non le puoi capire. Gli Hell's Angel non sono degli stinchi di santo ma ci sono personaggi peggiori nella nostra societa' specialmente nelle alte sfere..

Bassman 10-06-2012 11:35

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 6757615)
...quel che di loro ammiro e approvo sono lo spirito di corpo e la fratellanza incondizionati...

Rispetto il tuo parere, ma la loro fratellanza mi fa venire in mente la banda della Magliana...

Bassman 10-06-2012 11:37

Quote:

Originariamente inviata da wedgetail (Messaggio 6757647)
...Gli Hell's Angel non sono degli stinchi di santo ma ci sono personaggi peggiori nella nostra societa' specialmente nelle alte sfere..

Si dice che il pesce comincia a puzzare dalla testa...

...e noi siamo costretti a sentirne di puzza! :rolleyes:

Flying*D 10-06-2012 11:39

Anche la mafia ha lo spirito di gruppo e la fratellanza incondizionata..

Tommy 10-06-2012 16:07

Anche a me sono piaciuti i libri di Sonny Barger.
Sembra tutto molto affascinante ma, purtroppo, incompatibile con la mia vita attuale.
Chissà se mi accetteranno quando andrò in pensione...
...chissà se andrò in pensione...?

smagia 10-06-2012 19:11

Sannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :!:

il franz 10-06-2012 19:32

Quote:

Personalmente, fermo restando l'incapacità di delinquere, reputo affascinante quel modo di vivere.

Mi piacerebbe sapere come si svolge una "giornata tipo".

caps 10-06-2012 19:37

neanche morto ,sono per fare la vita alla easy rider . sesso , pacifismo , liberta ' . in codesti gruppi sarei tutto fuorche' libero e la violenza e' un elemento predominante .

Sanny 10-06-2012 20:42

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 6758342)
Sannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :!:

Ola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto sopra ..non riesco a fare il multiquote

La giornata tipo...entra fai la strada e provi....

per l'ultimo post...

non dare dei coglioni a gente che non conosci dietro un nick name...hai la possibilita' di dirglielo di persona....

io non mi permetto di dire che i bmwuisti sono coglioni, i sub sono coglioni, gli amanti dei puzzles anche...ecc ecc

o se lo dico magari lo faccio di persona....

ok basta con questo 3D esco altrimenti ci ripetiamo all'infinito....

ah dimenticavo...e degli harleysti in generale ne vogliamo parlare...dai via con i giudizi...(o pregiudizi...)

smagia 10-06-2012 20:45

non giudico..........ma ammiro........positivamente o negativamente faccio pensieri...faccio cose...vedo persone....e poi quoto SANNY:!:

ciao ragazzaccio......:D:D:D:D:D:D:D:D

Sanny 10-06-2012 20:49

ciao....scusa se ho preso il tuo con i saluti per quotare ma non ricordo come si usa il multiquote...

cmq vedo che tutti bravi a giudicare...e magari domani dietro ad uno sportello di banca a vendere azioni parmalat ad un nonnino pensionato sapendo che....

ah gia' ma quello e' un lavoro e il mio capo mi ha ordinato di farlo...e io obbedisco!!

ora esco davvero...ciao

Tommy 10-06-2012 22:03

Ma dai cosa c'entra?
Resta dai.
Piuttosto...adesso che ci penso, non so se riuscirò mai a fare l'Harleysta...io sono alto 1.95, secondo te ci starei bene su una Harley?

sent by "l'om selvarec"

Sanny 10-06-2012 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Tommy (Messaggio 6758705)
Ma dai cosa c'entra?
Resta dai.
Piuttosto...adesso che ci penso, non so se riuscirò mai a fare l'Harleysta...io sono alto 1.95, secondo te ci starei bene su una Harley?

sent by "l'om selvarec"

mica scappo dal forum...ahahah

ma guarda se io che sono un tappo guidavo un adv 1200...

vuoi vedere che anche uno come me puo' andare in bmw...ahahah

Tommy 10-06-2012 22:25

Si ma tra guidare un gs e una Harley c'è una bella differenza!
E parlo di impostazione di guida, non riesco ad immaginarmi di fare, che so, un tornante in montagna seduto come si sta su una Harley. O dici che una volta partiti viene tutto naturale?

sent by "l'om selvarec"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.