![]() |
Vedo con stupore che hanno rivoluzionato il telaio,
finalmente! |
A ma sembra che in alcuni dettagli sia molto triumph
|
Quote:
|
....:confused: comunque secondo me nn sono GS std sono troppo grosse.
|
Quote:
il nuovo avanza, Tutto nuovo! |
Un'altro groviglio di tubi idraulici.
|
Quote:
Cmq preferisco la CT ADV che uscirà il prox anno di questa di cui non capisco perchè continuano a persistere con il boxer. |
Basta che non fà la fine dei mitici scooter! :mad:
Chi li ha visti?? :confused: |
A me piace.. se si alzasse e dicesse "Il mio nome è OptimusPrime" non mi stupirei, sembra un Transformer!!
|
Quote:
|
Tornando in 3d credo non siano problemi,penso che sara' possibile trovare un GS sdv ad aria,visto che la maggior parte ordineranno il nuovo.
Magari con un bello sconto,e magari mettendo in conto un po' di sbattimento se non lo trovi in zona. |
se non ha il CTC il PRf il CC l'ABS l'IMPS, l'INAIL, ilSTFCBUHKPRRRRRRRRRRRRRRRRR ma sopratutto IL CAMBIO AUTOMATICO PER ARRIVARE PRIMA AHAHAHAHAHA che caxxo di moto sarà? ...... va a finire che è meglio la HONDA
|
mah...........
|
Onore ai coraggiosi che l'acquisteranno a scatola chiusa, visto come sono stati risolti i problemi dei modelli delle annate precedenti...
|
Quote:
|
io aspetterei......... ma non faccio testo...ho acquistato l'adv '10 appena uscita....per fortuna tutto bene!
|
Quote:
ma quando mai?!?!?!?!?!?!?!?! |
stavo proprio pensando di affiancare al mio adv grigio quello nero... si parla di ghisa ovviamente !!
:D |
Quote:
( ma non sono mica tanto convinto...;)) |
io per natura sono fiducioso verso il prossimo, anche se non ti nascondo che qualche volta (per questo) l'ho preso allegramente nel culo!
Però acquistai il mio GS con 67.000 Km sul groppone, anzi non lo acquistai me lo dettero aggratis, (poi se mi piaceva potevo pagarlo :lol:) Bene, oggi credo sia stato uno tra i migliori affari della mia vita mai un problema e tante piccole soddisfazioni e gradificazioni, non per ultima (anzi) l' iscrizione a QdE :lol: posso poi dire tranquillamente che scendere dal GS e salire su qualsiasi altra moto del genere (a parte qualche rarissima eccezione) sembrano già al tatto insignificanti ed amorfe come la morte! in marcia noiose come un rosario recitato in un caldo pomeriggio d'estate. Sono certo che il nuovo Gs andrà meglio dell'attuale, quanto ero certo che il vfr 1200 era una padella, infatti lo è stato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |