![]() |
ma davvero a 130 kh...............si alza da solo ? aazzzzzwwwwwwwey..non lo sapevo ma davvero?
doppio lamp a tutti |
ma perche'non lo vedi da te'che si alza???
|
Quote:
Ciao |
Ma veramente avete di questi problemi col parabrezza :lol: :lol: :lol:
Sarebbe bello poter montare un sistema che lo riporti giù quando spegni la moto, tipo specchietti retrovisori che si chiudono da soli..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
.....peró fa tanto figo
|
io invece lo vorrei come la RT di pieroge automatico,in base alla velocita'si alza o abbassa,potrebbero sfruttare il sistema del volume automatico della radio,piu'vai piu'alza,meno vai piu'abbassa.
|
Quote:
Ciao! |
Confermo riposizionamento al punto più basso ed era così anche nel My 2009.
@ Enzo ...se riesci a studiare un sistema che... si alza in automatico, farai soldi a palate!!! Lamps |
( @ Enzo ...se riesci a studiare un sistema che... si alza in automatico, farai soldi a palate!!! )
... e mica solo per il cupolino...;) |
Maxriccio, non vorrei deluderti ma guarda che è un pezzo che lo hanno inventato.:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:...Max..sei mitico. comunque il tipo che lo ha inventato(non il cupolino che sia alza:lol:)si è fatto il soldoni ed è anche campato sino a 92 anni..sempre con il "cupolino" alto http://www.irpinianews.it/AltreNews/news/?news=48605 |
Bene, bene, fa piacere vedere che qui ci sono dei veri esperti, quando avrò bisogno saprò a chi chiedere:lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: Per pareggiare quelli col GS dovrebbero montarsi i Faretti a scomparsa come nelle vecchie porsche :lol::lol::lol::lol::lol: |
e poi,arrivare a fermarsi ad un semaforo al fianco dell'automobilista perfettino di turno di con la bonazza a fianco che darebbe chissa'che'per un giro in moto che ti guarda fisso mentre sei con radio accesa e barabrizzzzz che si abbassa lentamente mentre guardi lo stronzo che borbotta schifato è................................................. .................
IMPAGABILE Io lo faccio sempre :arrow::arrow::arrow: |
il mio parabrezza si muove a piacere solo con la forza del mio pensiero.......senza toccare tasti....una figata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |