![]() |
ovvio NISSIN con serba separato e pedane arretrate
|
Quote:
|
Questa la mia:
http://img14.imageshack.us/img14/635...1597675293.jpg http://img862.imageshack.us/img862/5157/pic00012.jpg Quanti ricordi :eek: |
Aspetto con ansia di vedere le trasformazioni ...
:lol: |
va quanti calabroni veri che ci sono :eek: molto bella anche blu !!!
|
Quote:
|
l'idea mi piace molto, forse per mettere quel codino dovrai abbassare la parte del telaio che sostiene la sella............comunque tienici aggiornati..........mi piacciono le cafč racer......
|
Comunque con questa moto capii per la prima volta la mentalitą Jap:
cambiare le candele dietro quel radiatore era molto jap :lol: |
Sbaglio o č nettamente pił bella la vecchia della nuova?
|
A me piace:
era la concorrente dell'M600/750. Forse uno dei casi in cui se le accosti, dopo quasi vent'anni sente meno il tempo la Jap. Imho. Diventava brutta se sostituivi lo scolapasta e mettevi uno scarico alternativo: metteva in mostra tutto il plasticume sottosella. |
Molto piu' bella la vecchia molto piu' japp anche
|
skito......ma un cbr 929 o un 954 non era meglio.......
|
Quote:
|
anche la 929 aveva il cerchio da 16 con il gommone da 130?
|
Avuta e mai piaciuta. Era del 2000 quindi con cerchio 17'. L'ho scambiata con conguaglio (a mio favore) per un r 80 g/s.... :lol::lol::lol:
Altri tempi. |
anche la 929 aveva il cerchio da 16
no da 17...quello e' il 919 prima del 2000 a carburatori.... |
Il 919 una tra le migliori della seie cbrr avuta del. 98
|
SKITO
mi sa che il calabrone-cafč viene una meraviglia. quest'estate vorrei proprio conoscerti: sono di base a Gallipoli, lą ho la Vespa 150 sprint del '69 che mi aspetta fedele. se non sei lontano ti raggiungo con quella, altrimenti mi arrangio. |
Skito ad ogni modo sei un po' parachiulo.:lol::lol::lol:La giri come vuoi....sempre ;)
|
Goemon io da Gallipoli d' estate ci passo due volte al giorno abito a torre suda. Ti mando il mipo cell in mp poi ci sentiamo con molto piacere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |