![]() |
Se ci riesco,partirei anche io,l'ultimo fine settimana di agosto e rientrerei il 14/9.Il traghetto pero' lo prenderei da Ancona!!Vediamo più avanti come si mettono le cose!!
|
Io intanto sto' cominciando a buttare giù un itinerario........Poi si vedrà!!
|
Turchia
Ciao a tutti............trghetto prenotato per il giorno 25/8 saremo ad Igoumenitsa il giorno 26/8 verso le 15 del pomeriggio.Sul traghetto dovrei incontrare Spanghero,probabilmente un pezzo di strada lo faremo insieme.
Pino come va con l'itinerario? quando pensi di partire? |
Quote:
|
Penso che partirò i primi di settembre con questo itinerario:Meteore,Kavala o Alessandropoli,Istanbul,Cappadocia,Costa Lycia,Pammukale,Efeso,Pergamo!
Se riuscissi a trovare un traghetto da Chios per il Pireo,non mi dispiacerebbe fermarmi una notte ad Atene,per vedere l'Acropoli!Tre settimane,cosa ne dite,per gli esperti di queste zone? |
Turchia
Ciao a tutti........allora mi farò tutta la Turchia in solitaria........forse al ritorno dal confine armeno .........vedrò qualche GS
|
Quote:
A proposito,qualcuno a degli ostelli da consigliarmi? |
Pure io la faro in solitaria, e pure io cerco info su ostelli e altre sistemazioni low cost senza prenotazione, sarebbero utili, c'e' un anima pia che ha una lista da raccomandare?
|
Quote:
Quando parti? |
Parto l'11 agosto e torno al più tardi l'8 settembre.
Ho tempo quindi faccio tutto via terra. Grazie dell'indicazione, ma salto Istambul, belissima ma ci sono stato una settimana l'anno scorso (in aereo). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |