Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Turchia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=360060)

Pinoarello 25-06-2012 21:02

Se ci riesco,partirei anche io,l'ultimo fine settimana di agosto e rientrerei il 14/9.Il traghetto pero' lo prenderei da Ancona!!Vediamo più avanti come si mettono le cose!!

Pinoarello 29-06-2012 21:16

Io intanto sto' cominciando a buttare giù un itinerario........Poi si vedrà!!

dieselserv 05-07-2012 13:29

Turchia

Ciao a tutti............trghetto prenotato per il giorno 25/8 saremo ad Igoumenitsa il giorno 26/8 verso le 15 del pomeriggio.Sul traghetto dovrei incontrare Spanghero,probabilmente un pezzo di strada lo faremo insieme.
Pino come va con l'itinerario? quando pensi di partire?

Pinoarello 05-07-2012 19:39

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6813328)
Ciao a tutti............trghetto prenotato per il giorno 25/8 saremo ad Igoumenitsa il giorno 26/8 verso le 15 del pomeriggio.Sul traghetto dovrei incontrare Spanghero,probabilmente un pezzo di strada lo faremo insieme.
Pino come va con l'itinerario? quando pensi di partire?

Ciao,ti faccio sapere al più presto qualcosa!!Se le ferie me lo permettono partirei anche io il 25.Vediamo......

Pinoarello 16-07-2012 21:58

Penso che partirò i primi di settembre con questo itinerario:Meteore,Kavala o Alessandropoli,Istanbul,Cappadocia,Costa Lycia,Pammukale,Efeso,Pergamo!
Se riuscissi a trovare un traghetto da Chios per il Pireo,non mi dispiacerebbe fermarmi una notte ad Atene,per vedere l'Acropoli!Tre settimane,cosa ne dite,per gli esperti di queste zone?

dieselserv 18-07-2012 17:44

Turchia

Ciao a tutti........allora mi farò tutta la Turchia in solitaria........forse al ritorno dal confine armeno .........vedrò qualche GS

Pinoarello 18-07-2012 21:43

Quote:

Originariamente inviata da dieselserv (Messaggio 6839020)
Ciao a tutti........allora mi farò tutta la Turchia in solitaria........forse al ritorno dal confine armeno .........vedrò qualche GS

Mi dispiace,perché alla fine me la faro' anche io in solitaria!!Cerchero' almeno di andare a dormire negli ostelli,così mi sentirò un po' meno solo......
A proposito,qualcuno a degli ostelli da consigliarmi?

webrandagio 19-07-2012 09:13

Pure io la faro in solitaria, e pure io cerco info su ostelli e altre sistemazioni low cost senza prenotazione, sarebbero utili, c'e' un anima pia che ha una lista da raccomandare?

Pinoarello 19-07-2012 16:24

Quote:

Originariamente inviata da webrandagio (Messaggio 6839985)
Pure io la faro in solitaria, e pure io cerco info su ostelli e altre sistemazioni low cost senza prenotazione, sarebbero utili, c'e' un anima pia che ha una lista da raccomandare?

A Instanbul ne ho individuato uno che non e' male,si chiama Agora Hostel.Dagli un'occhiata!!!
Quando parti?

webrandagio 19-07-2012 16:38

Parto l'11 agosto e torno al più tardi l'8 settembre.
Ho tempo quindi faccio tutto via terra.
Grazie dell'indicazione, ma salto Istambul, belissima ma ci sono stato una settimana l'anno scorso (in aereo).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34.