![]() |
Quote:
|
Bella smaldun, se fosse stata gialla sarebbe stata ancora meglio, ma pazienza.
Io la prenderei subito se ti piace, tanto una R1200S é per sempre, non sono i 5-600 Euro in più che fanno la differenza. Lamps, Stefano. |
E bravoooooo
Quote:
|
grazie ragazzi per i vostri consiglio vi giuro che mi sto sbattendo a cercare ma a minor prezzo non si trovano proprio. Ho trovato occasioni in motorrad ma si aggirano su 8000 e 9000 euro, cifra che non ho intenzione di spendere anche per che non li ho XD. Per quanto riguarda l'ABS è una perla rara da ste parti......
|
Quote:
|
La fretta e soprattutto :arrow: sono cattive consigliere, ma è vero anche che siamo a giugno e rischieresti di saltarti la stagione con la moto nuova
Scegli quella che ti piace di più (colore, optionals, chilometraggio, garanzia, ecc...) e anche se la paghi di più è meglio piuttosto di una che costa meno e non è come la vuoi |
per me l'importante è che sia da conce cosi da avere la garanzia di un anno, e poi domani vado a vederla e mi faccio tirare fuori la cronologia tagliandi e verificherò lo stato del mezzo, se mi puzza lo mando a stendere. Addirittura pensavo di andarci con il mio meccanico....
|
Quote:
|
hai guardato nel mercatino del forum?
fai una ricerca e mi sembra ne saltino fuori due o tre buone... Ciao |
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/106617.jpg
è lontano, ma costa poco, è full optional e la garanzia vale in tutte le bmw d'italia se risparmi 1000 € conviene farsi il viaggio per andarla a vedere e prendere Se cerchi su bmw motorrad una r1200s con abs la trovi a 5000 € a frosinone se non l'avessi già presa andrei a comprarla al volo, anche perchè è gialla :D |
ho guardato nel mercatino ma non vi è nulla..... roberto grazie del link, l'unico problema è che mi apre la pagina principale non la moto..
|
mi diresti i parametri di ricerca che hai usato così lo trovo anche io...
|
sono riuscito a vederla, è vero che risparmi 1000 euro ma ha 35k km mi pare un pò eccessivo per comprarla
|
risparmi 1200 €, hai l'abs in più e garanzia ufficiale bmw, oltretutto compri direttamente da bmw
Magari qualcuno ti può dire se 35000 km sono tanti, ma non credo lo siano |
C'è chi ne ha CENTO! CENTO! CENTO! CENTO! o quasi, metti in pace la credenza popolare sul kmetraggio che su moto così non vale la pena di applicare.
la mia ha cominciato a girare bene a 36mila, così come il rockster a 30k, il gs1150 a 35k etc etc.. 1000 euro in meno son mica pochi! peccato solo sia gialla birdStefano... :lol::lol::lol: |
Secondo me una moto con 10000 km in più rispetto ad un'altra, ma con l'abs avrà più mercato in ottica futura
|
http://www.autoscout24.it/Moto/Detai...x?id=213317456, a sto punto alla stessa cifra o magari spuntando qualche centone vado a vedere questa...
|
se vuoi vado a visionarla io,lunedi a sono a parma e conosco la zona...
|
se lo facessi saresti un grande e io il debitore di un pranzo....
|
senza akrapovic a 6700 €, mi sembra cara, almeno perà ha l'abs
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |