![]() |
a me me pias (a parte i soffietti)
|
i soffietti fanno molto anni '70
|
Quote:
PS: bellissima!!! |
Direi che il verde acido si intona benissimo con i colori HRC.
Complimenti!!! :puke: |
i soffietti fanno...
cioè sono veramente..... ..... |
Ah, per il resto gran bella moto l'AT
:lol: |
Quello è il pantalone tipico da impiglio. :( Cadere da fermo (magari dopo una dura sessione di fuoristrada) perchè ti si è impigliato il pantalone nel pedalino o nella leva del cambio è da trauma. Si vocifera (io non ne conosco) :confused: di psicoterapeuti specializzati in complicanze psicologiche di questo tipo. Inutile dirti che proliferavano negli anni 70. :D
|
Quote:
Comunque, Giada, fossi in te smetterei di essere mod, così potresti metterli blu. E per ora, ti esorto a guidarla con le scarpe che sai. ;) |
grazie devargas, personalmente mi reputo un guru anche del "nodo a fiocco dei lacci delle scarpe nella pedalina del cambio". :mad:
Quote:
Cmq lo faccio per la sicurezza, non trovi che l'insieme moto-piRlota sia sensibilmente più visibile anche in caso di nebbia padana? |
Secondo me ti chiederanno di toglierli dopo il primo incidente aereo in atterraggio.
|
Bella! ... a parte i soffietti ... :confused:
Una curiosita': Come fai a salire in sella? :lol: |
Secondo me hai fatto bene, l'AT è sempre bellissima. :)
Però, mi chiedo, dopo averci propinato la tua sella rosa era proprio necessario che ci beccassimo anche questa ultima chicca? Bastava croppare un pelino cazzo!!! :lol::lol: |
Quote:
quando una donna decide di fare la Truzza non ce ne più per nessuno.....è imbattibile :lol: :lol: :lol: |
La moto è bellissima Giada, però mi associo al commento dei più a riguardo dei soffietti....:)
|
Bella! (ma io i soffietti li avrei messi blu :lol:)
:arrow::arrow: |
erano anni che ti dicevo di rimetterla in sesto, finalmente mi hai dato retta.
quando me la vendi al prezzo che l'hai pagata tu????? |
finalmente... :)
|
così la trovo più armonica....... :lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=12265 |
di la verità, hai usato una DeLorean e sei andata indietro nel tempo :lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |