![]() |
io come tanti altri qui ho questo... di FR FACTORY ... http://img705.imageshack.us/img705/215/15rikgp.jpg
Uploaded with ImageShack.us MAI AVUTO PROBLEMI.. molto comodo... da usare con estremissima cautela... proprio l'altro ieri... superstrada milano-meda tratto da cermenate a milano all'altezza della prima uscita di lentate situata all'uscita tornantone una "simpaticissima ragazza" ha deciso all'ultimo di uscire li' tagliandomi completamente la strada e posizionandosi davanti a me 100 mt prima di uscire, tratto poco trafficato in quel punto... SON RIUSCITO A SCHIVARLA... ma ,gia sapevo. va usato solo e soltanto su autostrade pochissimo trafficate e fare solo attenzione a chi da dietro arriva e come successo a me decide di piazzarsi a 1 metro da te e tu sei li' col gas costante e prima di decelerare o chiudere la rotellina passan 2 3 secondini buoni... piccola nota a margine.... un tipo dietro anche lui in moto , ha visto tutto e si e' incazzato quasi di piu' lui con la tipa che io ( mi son reso conto dopo 20 secondi circa ... prima ho quasi vomitato nel casco...) :mad::mad: |
Il tempo di annullamento del blocco del gas, per quanto breve, è sempre troppo lungo.
Normalmente bisogna essere rapidissimi per rimediare alle cazzate altrui; aggiungere 3-4 secondi mi fa paura... :( |
Quote:
Ciao |
troppo pericoloso bloccare il gas..........:(
|
Kaoko cruise control
Io l'ho montato sul corsaro,ho contattato direttamente loro in Sudafrica e me ne hanno mandato uno compatibile.FANTASTICI! http://img.tapatalk.com/4d4820a9-0d2b-3857.jpg |
Quote:
io lo uso solo in autostrada, però non serve a bloccare la manopola e, se lo posizioni con l'inclinazione giusta, è utilissimo a non dover strizzare tutto il tempo la manopola del gas!! ..oltretutto riuscendo a mantenere una velocità costante, trovo che migliorino sensibilmente anche i consumi (testato su oltre 15k km) ..in caso di manovre improvvide da parte di altri automobilisti la reazione del gas è immediata! |
che poi essendo un blocco meccanico, blocchi quanto apri il gas, non la velocità. quindi nei sali scendi cambi sempre velocità. inutile quindi pure in autostrada per tutor. pericoloso e inutile.
|
il throttle rocker lo presi anni fà a causa di una artrosi al pollice che mi impediva di stringere la manopola, ora non mi rendo conto di avercelo, consigliabilissimo.
In autostrada è favolosoooooo. |
Quote:
|
li trovo scomodi e pericolosi
|
Provare ad aumentare la sezione della manopola?
Qualche giro di grip x racchette, forse fai meno forza per stringere. adv 1.2 |
Ognuno è libero di decidere della propria ..... vita..............
Non'è bello ciò che è bello.... ma è bello ciò che piace...... Ciaoooooooooooooo |
Quote:
Quote:
http://i45.tinypic.com/upylu.jpg |
Esatto, gli spumoni!!:)
Che bei ricordi, laverda... oltretutto riducono abbastanza le vibrazioni, da provare. adv 1.2 |
Ho il throttle rocker e mi trovo malissimo! Tenere la manetta accellerata col polso lo trovo ancora piu scomodo che stringerla a mano.... Poi intralcia parecchio..
Ma invece un sistema bmw elettronico esiste? In macchina non riesco a farne a meno... |
..........è una manna dal cielo!! io li ho messi tutti e due!! throttel rocker e cruise control...sarà come dice qualcuno da disabili... mammimportatanasega! sono comododissimi!!!!!
|
Costa caro ma almeno é di tipo classico...http://translate.google.it/translate...fari%26tbo%3Dd
Ho letto qualche post più sopra che le "rotelline" sono vietate... ma é vero?? |
Quote:
|
Quote:
Io appoggio la parte esterna del palmo della mano sul throttle rocker e due dita sulla leva del freno, il pollice sotto la manetta del gas. Il "peso" della mano tiene il disposiitivo in posizione, la mano è semi-aperta, a riposo, ma pronta ad intervenire. Poi, come dicevo, de gustibus...:) |
Ciao a tutti,
rispolvero questo vecchio 3D per condividere assieme a voi la mia soddisfazione. Ho comprato qualche giorno fa da un utente del forum che li fa produrre in modo artigianale (ma sono rifiniti molto bene) ad un amico un cruise tipo Kaoko, che è poi quello che vende Touratech. Ebbene, nonostante i tempi di consegna un po’ lunghi (ca. 10 gg), di cui ero comunque stato preavvisato, me lo ha spedito, l’ho montato, l’ho provato e devo dire MAI PIU’ SENZA. Il pacco arriva ben confezionato, Il montaggio è semplice, e intuitivo. Tenendo in mano il prodotto si rimane piacevolmente sorpresi dalla robustezza e dal peso dell'oggetto non indifferente e giustamente equilibrato in quanto deve rimpiazzare un contrappeso al manubrio. Per di più ringrazio Ukkio, per la precisione che ha mostrato. Se qualcuno fosse interessato a montarlo / comprarlo, qui non sbaglia. Faccio da passaparola unicamente perché sono rimasto soddisfatto. Ah un’altra cosa: mi ha detto che non lo pubblica nel mercatino per non violare le regole del forum, ma se interessati contattatelo in mp e riceverete tutti i dettagli. Felice di essere utile a che si da da fare.... Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |