Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto BMW o altre Marche (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Bmw r1200gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=359906)

andym 10-07-2012 11:50

ahhhhhh che scimmia che mi hai messo.....
saresti interessato ad un F800GS....9000KM...2011, alpine white.....

Concordo con ciò che si diceva prima...la tua moto è perfetta, soldi richiesti onesti....il problema è la "crisi"....io dovrei vendere la mia....ma tra qualche settimana vado in ferie con lei...ed ho appena cambiato gomme e tutto...ma mi hai messo una bella scimmia sulla testa!!!!
In bocca al lupo, e che valga come UP!!!

brag 24-07-2012 10:29

Sono interessato, ma devo prima vendere la mia F800GS del 2010 perché ho capito che non c'è possibilità di permuta ;)

aspes 24-07-2012 11:18

Avevo letto torelik che hai il problema della coxoartrosi come me, ma vedere che si deve vendere la moto per quello mi rattrista veramente, sapendo quanto si e' appassionati. Prendilo come un up, io domani vado di nuovo in ospedale, l'infiltrazione di venerdi scorso ha gia' esaurito l'effetto, comincio a essere demoralizzato. Appena torno dalle ferie ci vado a fondo, costi quel che costi.

andym 24-07-2012 16:19

In bocca al lupo!!!!

torelik 24-07-2012 22:20

Vi ringrazio ragazzi.:)

Vedete, e qui mi rivolgo ad Aspes, la decisione di vendere la moto è dovuta al consiglio dell'ortopedico.
Intendiamoci, non è un'imposizione, ma un suggerimento conseguente allo stato dell'articolazione (malmessa) che potrebbe subire un trauma irreversibile qualora, causa una manovra errata oppure di emergenza, fossi costretto ad effettuare un carico anomalo sulla gamba destra.

La nostra amata motina, come tutti sanno, non è una piuma ed è piuttosto alta per soggetti di poco superiori al metro e settanta...

Un po' per "fifa" ed un po' evitare inutili rischi ho preso a malincuore tale decisione.

Oltre a tutto, avendo da poco superato i sessanta, seppure arzillo :lol:, sono decadute le velleità di effettuare viaggi lunghi ed avventurosi e credo che il mio futuro motociclistico sia indirizzato a qualche mezzo meno impegnativo ma soprattutto più confortevole... ;)

zioice 30-07-2012 07:23

Un up anche da parte mia! L'ho vista e posso assicurarvi che è indistinguibile dal nuovo

torelik 30-07-2012 21:57

Grazie Stefano per l'UP...

Grazie anche a zioice.

:):)

catenaccio 02-08-2012 13:07

Che peccato vedere un gioellino così inutilizzato!! :(

speriamo che trovi presto qualcuno che la porti a scorazzare per mari e monti!

A te Torelik un in bocca al lupo per il tuo problema!!

Comunque passo la voce in giro perchè la moto è veramente da prendere per chi cerca un usato fresco anzi praticamente nuovo!!!

torelik 02-08-2012 23:34

...Che peccato vedere un gioellino così inutilizzato!!...

Sapessi catenaccio, quanto spiace anche a me non poterla utilizzare in queste belle giornate... al mare...

Grazie per l'interessamento, comunque confermo che la motina effettivamente è pari al nuovo, poco più di tremila km, mai messo le ruote su sterrato, un unico acquazzone il pomeriggio di un anno fa...

Ricordo che la richiesta è trattabile... ;) :)

PHARMABIKE 13-08-2012 20:15

Marino , le persone in questo momento hanno paura di spendere .... Pesnsa che non ho venduto il c1 (un decimo del costo del GS) ....
Buon 15 Agosto !!!!!! Tom !!

torelik 13-08-2012 21:52

Ciao Stefano. :)

Effettivamente credo che il momento non sia dei migliori per vendere qualcosa...

Lascio passare questo mese poi deciderò cosa fare.

Potrei sempre riprendermi la motina, seppure consapevole dei rischi "fisici" conseguenti al suo utilizzo...

Ma lasciarla dormire dal concessionario mi dispiace veramente...

La richiesta è trattabile... ma almeno un'offerta mi piacerebbe ci fosse... e mi stupisce che tale modello non riesca a trovare alcun estimatore...

Auguro anche a te e famiglia un ottimo ferragosto.:)

Marino - Tom. ;)

toto81 14-08-2012 00:19

bel gioiellino solo che come ripetuto di questi tempi a spendere 10000,00 euro uno ci pensa 40000 volte..... non e colpa della tua richiesta ma della nostra Italia.... comunque ancora auguri ti valga come UP......

andym 17-08-2012 15:49

Mi domandavo se il rivenditore fosse disposto a prendere dentro il mio f800gs del 2011 con 11000 km.... Tenuta benissimo...e trovare una soluzione economica.... Sembra un bel gioiellino!

torelik 17-08-2012 21:35

Ciao andym.
Non credo che il conc. faccia permute. Pare sia pieno di usato...
Puoi sempre sentirlo telefonicamente per chiarimenti.
Grazie comunque per il tuo interessamento. -:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

slint 18-08-2012 16:17

è difficilissimo vendere perche' tra conce e privati (specie) se si parla della moto piu' venduta ce ne' una quantita' industriale tra cui scegliere..poi specie per una moto del genere alla quale un raider "arriva" ce' sempre il problema della propria moto da vendere,penso dovrai prendere in considerazione qualche permuta per venderla..invece di calare sempre piu' il prezzo..
Ciao auguri per la vendita,ma ancora di piu' per i guai fisici.

-ci- 20-08-2012 18:53

Se riesco faccio un salto in riviera a vederla, non saresti interessato ad una moto molto più leggere tipo F800r?

Grazie!

E auguri!

torelik 20-08-2012 22:01

Ti ringrazio -ci- per l'interessamento .

Vedrò come si evolve la mia patologia... ma per ora preferisco evitare di cavalcare alcun modello di moto...

Ciao :)

torelik 28-08-2012 21:34

up

:):):)

PHARMABIKE 30-08-2012 22:18

UP Marino !!!!!

torelik 02-09-2012 21:33

Grazie Stefano per l'UP.

:):):)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10.