![]() |
@Absotrull
ammazza, persino due. perdersi mai eh? provaci, non è male. ;) d. |
Quote:
|
Teniamo le dita incrociate...
MICHELE ti e' arrivato? |
Quote:
In realtà i gps (quando sono in moto) li uso solo in viaggio per autovelox e punti pericolosi Guardare la cartina la sera per vedere le strade che hai percorso durante il giorno o quelle che farai il giorno dopo per me, nato in un'altra era, non ha prezzo ;) |
Quote:
Ma di questi carri armati ce ne sono ancora in giro? Qualcuno ce l'ha e se ne vuole sbarazzare? |
Quote:
[IMG]http://img411.imageshack.us/img411/5449/23211673.png[/IMG] piu ovviamente le istruzioni e il disco city navigator europa nt 2012. montato questa sera con alimentazione sottochiave con l'apposito trasformatore fornito tolta la pellicola dallo schermo e.......funziona mooolto soddisfatto ;) |
Arrivato anche a me e all'amico Denta. Preciso e veloce la consegna.
|
@michele....
una domanda: come hai fatto il collegamento sotto chiave? il cavo di alimentazione con lo scatolino non lo hai collegato alla batteria? :!: |
Per la connessione guarda qui Ivano http://www.quellidellelica.com/vbfor...ight=presa+gps
|
Grazie, ma pensavo che michele avesse fatto il tutto solo con il materiale in foto! :cool:
:D |
Acquistato anch'io, grazie per l'imbeccata, era da un po' che lo seguivo sperando in qualche offerta. Ora attendo che arrivi.
|
Quote:
|
Con il RAM MOUNT in dotazione con lo zummo 220 è possibile montare il GPS sopra la strumentazione del GS 1200? Oppure è necessario acquistare altro?
|
quasi quasi lo piglio anche io se lo trovo ricondizionato!
|
@duck70: si, puoi montare lo zumo con gli attacchi ram-mount presenti nella confenzione.
@catenaccio: se lo trovi ancora su PixMania prendilo ;) |
Purtroppo è tornato a 290!!! a sto punto lo prenderei nuovo su beay! Volevo sapere una cosa, quelli importati della germania che diffrenze hanno dai nostri? contengono comunque manuali multilingua o sono monolingua?
|
Multilingua. Nessuna differenza. A parte per la garanzia che non ho idea di come funzioni.
|
la garanzia da quello che ho capito leggendo un 3D qui su qde e qualcos'altro su internet è di anno.... Speriamo di non averne bisogno ;)
|
Per prodotti acquistati in Italia da venditore professionale la garanzia per legge è due anni.
Presi all'estero vale la legge del paese di provenienza, a meno che non ci sia una garanzia internazionale del fabbricante. Attenzione... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |