![]() |
Di solito la differenza su strada la fa l'incoscienza........
......poi logicamente c'entrano sia la bravura che la conoscenza della strada e del mezzo. Hai fatto bene a "cedere",l'importante è divertirsi senza rischio e portare la pelle a casa. Certo che l'orgoglio........:mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Ue', il devargas ci e' diventato filosofico... :lol:
Cmq ricorda che "saper andare bene" su strada non significa saper impennare o fare i temponi. Su strada si tratta di rispetto per gli altri utenti, che magari stanno solo portando i figli a scuola o vanno a fare la spesa, c'e' la massaia come il pensionato, c'e' magari ghiaia (no, non la nostra ghiaia motociclista) dietro una curva o un'auto che fa manovra. L'intelligenza sta nel saper dominare gli istinti, nel prevedere i comportamenti altrui e, soprattutto, capire quando e' il caso di calmarsi per non superare il limite di non ritorno. Detto questo, cmq era una libidine sui passi, con un sacco di belle curve in cui strusciare le saponette ingarellandosi... E una volta in cima, fermo al posteggio fumando un sigaro, vedere le facce dei pivelli che arrivavano vergognosamente in ritardo e non capivano come si potessero fare certe caxxate da ragazzini piu' ragazzini di loro... ma questa ormai e' un'altra storia ;) Per fortuna ora ho un KS. E questo ultimo passaggio si autodistruggera' entro cinque secondi :lol::lol: |
Guarda Devargas i consigli sono tutti giusti. Voglio aggiungere solo una cosa. La verità la conosci gia' perché hai guidato con lui osservandolo attentamente. Per cui basta solo che tu ti legga "dentro".
|
Leggermi dentro, è questo che mi preoccupa, cerco di convincermi che "ingarellarmi" sia cosa da ragazzini e non da persona matura, ma dentro di me vedo quello e quello, dottor jeckil e mister Hide. Speriamo bene.
|
Quote:
Scusa la grezza di prima, mi ero dimenticato che la S 1000 l'hai venduta per amore. Ribadisco, hai fatto bene. |
Ovvio, il "piu' che allegri" implica sempre un (seppur ridotto) margine di ragionevole sicurezza. E sempre solo su strade conosciute. Su quelle che non conosco mi bradipizzo... e preferisco guardare il panorama piuttosto che il rischio dell'imprevisto. Ma credo sia cosi' un po' per tutti, no?
E riguardo ai tuoi dubbi sull'acquisto, mai pensato di affiancare qualcosa di piu' terrestre per le gite in relax? |
Quote:
Comunque per le lunghe uscite di gruppo (tutti giessisti) con borse, attrezzature, il doppio o il triplo del carburante rispetto alla mia, oltre la possibilità di godere degli sterrati che quasi invariabilmente si presentano, rendono la S 1000 decisamente inadeguata e faticosa. Però già immagino la sensazione di perdita se la vendessi, per cui...:-p;) |
Non preoccuparti Devargas ingarellarsi e' piu' che umano. Fa parte di quel " sano" agonismo che alberga in tutti noi. Dare consigli, visto la tua eta', mi sembra fuori luogo.
|
Non capisco se è un thread serio o se vi state prendendo in giro...
|
Si stanno seriamente prendendo per il culo!
|
Bon se c'è anche lolly è un thread burla.
|
Quote:
|
Quote:
Parlarne su di un forum di persone intelligenti e di varia sensibilità, mi aiuta a volte a meglio chiarirmi certe situazioni, o scoprire, mediante un confronto, che certi miei pensieri non sono alieni, ma umanamente condivisi. ;) |
La discussione è seriamente leggera, fors'anche stupida, come la molteplicità dei nostri istinti e dei nostri divertimenti. Parlarne dimostra virtù come: modestia, sincerità, e voglia di non prendersi troppo sul serio. Forse anche una sana apertura agli altri che, per quanto sconosciuti, diventano depositari dei nostri sogni delle nostre ansie e delle nostre paure. Per non parlare poi dell'autoironia, perchè è quasi scontato l'esser presi in giro da qualcuno. Basta non farne un dramma e non immaginare d'aver ricevuto un insulto. A me personalmente, (per come si sarà intuito,) piace argomentare.
|
Bel post devargas. Ora riscrivi e semplifica di molto il concetto espresso, almeno anche gioxx potra' capire... :lol::lol::lol:
Quote:
|
Ottimo Devargas hai specificato perfettamente cio' che avevo estremamente sintetizzato in due righe.
|
Quote:
|
Che dire? Sei un grande!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |