![]() |
..........e Giù mazzate!!!! quando cambio la GS vieni che t'aspetto a darne qualcuna anche alla mia...che a Monza.....
|
Quote:
Pero' a guardarli mi sembra che "avvolgano" un po' meglio le teste rispetto agli originali. |
Scusate una domanda... Ho letto dei cilindri disassati... ma è una cosa solo dei GS? Perchè se guardo bene dall'alto mi pare che anche la mia abbia il destro un po' avanzato, mannaggia mannaggia......
|
sono appena rientrato...purtroppo proprio in corrispondenza della vite perde una goccia d'olio spero sia solo la guarnizione che magari con l'urto si sia solo pizzicata, lunedi parlo con il conce...speriamo bene
|
Quote:
Avresti il primo GS con i cilindri a V....:lol: |
ciòppensato.
ma poi diventa una gussi. eppoi dovevo mazzettare anche l'altro cilindro e non avevo voglia. |
Quella dei cilindri disassati, mi sembra una cosa nuova...per toglierti il dubbio del trafilaggio olio, un giro dal conce mi sembra la cosa più saggia.
|
Ceres occhio che qui ti perculano...
In ogni caso, la testata nuova costa sui 150. Può essere che la botta abbia piegato una vite di serraggio e quindi trafili, a me lo ha fatto, certo però che non mi è caduta da ferma ma ha piantato una bella lorda... Bassman... Magnesio? Alluminio... |
Quote:
|
Quote:
150 per il coperchio, per la testa direi uno zero in più... Sui coperchi della mia c'è scritto Magnesium in rilievo; non mi sono azzardato a segarli per vedere se è vero. Mi fido... :) |
Quote:
|
Quote:
|
cerca di non fare come me che per riaddrizzare il cilindro dopo che mi era caduta a detra ho compensato con caduta a sinistra, sempre da fermo però, se lo fai in movimento non vale.
|
Quote:
Quote:
Bho... io la mia R l'ho limata per bene ed il coperchio (intendevo questo, mi sono espresso male) è in alluminio dentro, gli ho dato una spianata notevole... |
Quote:
Ti posso anticipare che i coperchi sono verniciati di grigio e sembrano perfettamente normali. La moto l'avevo comprata usata ed è originale in tutte le parti. La precedente proprietaria, probabilmente, l'ha usata per andare da casa alla parrucchiera (oppure il marito l'ha usata per andare da casa al bar) e non credo che si sia tolta lo sfizio di mettere dei coperchi in magnesio per un uso così impegnativo... Probabilmente è un caso che siano stati montati dei coperchi così.... mah...:confused: |
Hai comprato una moto da una donna? :rolleyes:
|
Ecco la fotina...
http://img98.imageshack.us/img98/3500/moto001l.jpg La scritta è un po' coperta, ma si legge abbastanza. |
Quote:
L'ho comprata da un conce BMW. Era intestata ad una donna, ma non voglio sapere quali giri loschi ci fossero dietro... :) |
Se hai i cilindri dissassati, probabilmente sono stati montati male. Il sx va a dx, il dx va a sx.
Vedrai, torna tutto normale. |
porca pupazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |