![]() |
io sono più fortunata.
la mia, dopo 1500 km di Francia in 3 giorni, mi ha piantato giusto ieri sera in tangenziale di Milano a 10 km da casa. spenta in pieno sorpasso, e non ne ha voluto + sapere. era stanca... |
Quote:
Eh.. magari... le vecchiette se vanno sotto gli 8 v non le accendi nemmeno scendendo l'Himalaya.... io prima di scoprirlo (pre Qde) ci ho passato un pomeriggio spingendo...:mad: |
[QUOTE=DIELLE;6740350]Ti avevo accolta in casa 5 anni fa' come una nipotina..[QUOTE]
alla faccia della nipotina!!! :lol::lol::lol::lol: |
porca pupazza
|
Per non stufare (e mi scuso se l'ho gia' fatto):mad:nessuno la chiudo qui..
Trovata oggi(NON BMW) ma proprio da Crp ,pronta domani..:) Asciugate le lacrime e i singhiozzi profusi per 2 giorni..:( Speranzoso nel prossimo Week end (per recuperare sto pensano ad una andata e ritorno in Bielo Russia (ho conoscenze ..)anche se nevicasse:-p Ringrazio tutti per le varie spalle offertemi per la lacrimazione.. Ex nipote bastarda e traditrice spedita all'Olgettina (dicono che li' le riciclino ultimamente..):rolleyes: |
che bella storia, poi dopo la litigata gli hai voluto bene ancora e vissero felici e contenti.
|
Che sfiga :mad::mad:
|
A me la batteria tocca cambiarla ogni due anni. Ci potrei rimettere l' orologio:(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |