![]() |
quello che mi ha sempre tenuto lontano dal mondo aprilia è il costo delle moto
tolto il pegaso viaggiano tutte dai 12 mila euro in su adesso il barba mi dirà che le bmw non costano meno però il marchietto un minimo di differenza la fa (eppoi io sono un "puaret" e il mio gs l'ho comprato usato) |
Scusate ma sono rimasto indietro... Ma l'atlantic è una MOTO ???????????? :confused:
|
Quote:
Lamps |
la foto del tipo che va in bagno con la moto è orrenda
http://www.aprilia.com/portale/ita/m...tml?id=907&t=1sembra quasi che le pisci un po' adosso |
Quote:
Lamps |
Quote:
Perchè secondo me se esistono delle moto anonime, queste non sono certo Jap!!! AAHH!!!! Ma forse ho capito......Una moto per essere molto eggghheinst ed avere un nome deve costare sicuramente più di 15 K euri.....il resto è cacca anonima....già,già....dovrò chiedere al mio mecca di incominciare a farmi pagare i tagliandi 750€ al posto di 50€....Così la mia moto avrà un nome e sarà eggheinst!!!!! Ricordatevi che il nome della vostra moto crescerà con l'aumentare delle sfide che porterà a termine.....Non basta farsi rubare dei soldi dal concessionario per poter vantare la guida di una moto con un nome (è il contrario di anonima...).... Non è mattina!!!! |
Quote:
e andiamo!!!!! prima di avere la mukka... ho avuto suzuki e honda ( di quest' ultima ne ho avuti due modelli uguali, pensa la soddisfazione che mi ha dato) e di certo non si sganciava la carena, non si spegnava in modo autonomo (decidevo io se spegnarla) non aveva insomma tutti questi "problemini" che ha il gs nuovo. Se poi dobbiamo esistono delle persone che per sentirsi figje hanno bisogno di identificarsi in un brand.... consiglio loro di investire in un buon psicoterapeuta Lamps |
Quote:
|
Quote:
Forse dimentichi che Aprilia produce per lo più Sputer .... ed io mi riferivo soprattutto a quelli ! :lol: |
ah si... il DITECH 50 è un vero cesso... il mecca mi ha detto che ha mandato via tanti di quei motori in garanzia...
x EDILPOLSO APPLAUSI!!! :D :D :D :D voglio vedere chi dice che la GSXR1000 nuova è anonima... e la ZXR1000... anonima sarà la K1200S che è copiata dalla CBRXX!!!! |
[QUOTE=Barbasma]ah si... il DITECH 50 è un vero cesso... il mecca mi ha detto che ha mandato via tanti di quei motori in garanzia...
x EDILPOLSO APPLAUSI!!! :D :D :D :D voglio vedere chi dice che la GSXR1000 nuova è anonima... anonima sarà la K1200S che è copiata dalla CBRXX!!!![/QUOTE viva la faccia dell'obbiettività, quoto 100% |
NE VORREI DI PIU' DI MOTO ANONIME COME QUESTA!!!! :arrow: :arrow:
http://www.suzuki.is/2005/images/GSXR1000K5_BLK2.jpg |
Quote:
Lamps |
Quote:
|
Una moto non è un oggetto statico qualunque...A cui può essere legata la frase bello-brutto-grande-piccolo-ingombrante etc.etc. La moto è movimento, è libertà ed è in continua evoluzione, arricchimento...La strada che ha ingoiato nei suoi fari fanno crescere la sua personalità, le imprese più improbabili ne aumentano la sua bellezza. Quando incontro dei gruppi di moto oppure altri tipi di moto cerco sempre di non dare giudizi senza prima conoscerne la storia.....Voi direste anonima ad una moto che magari è stata pagata 2 lire ed ha visitato 20 o più stati senza mai dare un problema?
Forse sarò strano ma ripensando a quello che mi ha donato il mio DR600 (un JAP) ancora mi commuovo...La durezza della guida, I viaggi senza ricambi (tanto non ne avevo bisogno!), le tappe da 1200km. in giornata fatte a 110km/h, le foto scattate in Svezia, sulle HIghlands in Scozia.....etc.etc. Quando ero su quella moto (che ho ancora in garage e tutti gli anni pago il bollo perchè non voglio darla via!!!) di sicuro guardavo gli altri con le moto più belle ed altisonanti e dentro di me dicevo: "Guarda, guarda questa bella moto anonima..."... A mio parere le moto nascono tutte anonime....e dopo averle targate iniziano a vivere....... Pensate alla moto come strumento di una vita diversa.....e non come vogliono farvela intendere i nostri magici uomini di marketing..... ED IL JAPPO |
se non sapessi che sei un coglionazzo quasi mi commuoverei.... :sad5: :sad5: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
io comunque sto rincorrendo sempre di più l'idea di una moto agile e spartana....
peccato che il mercato vada da tutt'altra parte... a parte la DERBI MULHACEN che pare arriverà sul mercato l'anno prossimo... e non a caso monta il motore yamaha del XT660... |
Quote:
Io invece ho una scimmia a cui dò da mangiare da qualche mese....una supermotard....Da cambiarci i cerchi ed andare in Africa.... ED |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |