![]() |
Sì, ma ha anche detto che la usa per turismo, e che da anni fa ferie in moto, giusto? A questo punto direi che un k abbia molto più senso di un f800, specie se nel turismo ha anche il passeggero
|
Da felice possessore della moto in questione da oramai un annetto, ti posso dire che è un gran acquisto... poi questa che non ha l'ESA, sicuramente ti da un pò meno grattacapi un domani... io cmq tirerei il prezzo a 9000€, xkè oggi il mercato dell'usato è fermo e il KR non è una moto richiestissima!
|
Altrimenti, se doveva farne un uso esclusivamente cittadino, avrebbe dovuto rivolgere le sue attenzioni ad uno sputer, e pure di piccola cilindrata, imho. Ma così non è, mi pare, e dato che ho avuto anch'io un k1200r (con cui ho fatto 22.000 km) e un k1330s (12.000 km), e li ho usati anche in città, ovviamente, concordo che non siano mezzi ESPRESSAMENTE fatti per la città, ma sono però moto talmente versatili che le puoi usare tranquillamente ANCHE in città senza morire di fatica come su una ss, e al tempo stesso puoi fare del granturismo ad amplissimo raggio, come una puntata in pista. Se non è la moto perfetta, poco ci manca...;-)
|
grazie ragazzi...
Si la uso tutti i giorni ma ci faccio anche tanto turismo... la F800s l'ho portata in polonia, rep. ceca, tutta italia isole escluse, slovacchia, germania, austria... l'ho persino portata al Mugello (dentro intendo!) Ciqciq di che zona sei? Franza |
Quote:
|
Roadwarrior... andata dai...
Paghi tu ed io la uso... :-) Franza |
Ma esteticamente dalla prima versione 2009 a quella del 2012 ci sono modifiche?
Franza |
Quote:
|
Beh, magari pagarti la moto no, ma un caffè di sicuro, se e quando passi dalle nostre parti, l'Emilia. Hai presente, quella terra tranquilla, dove non succede mai niente di brutto...sigh...vabbè, magari non subito ma davvero mi piacerebbe fare un giro insieme, a bordo dei nostri caccia
|
A proposito di modifiche, colori a parte, ovviamente, direi assolutamente nessuna, nè di estetica nè di meccanica. naturalmente posso sbagliare, ma mi pare sia così
|
Dopo tutte 'ste info il caffè lo devo io a te...
Sicuramente passerò dall'Emilia! Brutta storia il terremoto... per lavoro mi son trovato in Abruzzo qualche anno fa e devo dire che conosco bene la situazione che mi racconti... ero stato anche in Umbria nel 96 (?) ma lì ero un ragazzino quindi ho fatto un 'esperienza completamente diversa da quella abruzzese... Ok, torniamo alle cose positive... se tutto va bene tra qualche settimana avrò sotto le chiappe il Kappone!!! Franza |
Quote:
A parte le colorazioni, non c'è nulla di nuovo dal '09 al '12! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
ancora con questo uso cittadino? piu' o meno è come tutte le altre...solo un pelo piu' lunga e devi prenderci un po le misure.
io l'uso quasi tutti i giorni in citta' e sguscio via senza problemi... (ovvio che molto dipende anche in che citta' abiti :lol:) l'unica noia vera è la ventola che parte ogni 5 mn e sembra che stia per esplodere... e tenere la frizione.. che alla lunga stanca!! certo...se facessi di lavoro "speedy pizza" forse opterei per un modello diverso.. :lol: per il resto ...ti consiglio di comprare sempre da concessionario perche' sei coperto da garanzia.....a meno che da privato il prezzo d'acquisto sia veramente basso !! |
Squisio, ti quoto in toto. Concordo soprattutto sul fatto che la ventola sia un po' un tormento, specie d'estate. per il resto, se c'è gente (e ne conosciamo tutti) che gira in città con delle R6, come si fa a dire che il k sia inadatto alla città? Certo, non è la prima scelta se uno gira SOLO in città, ma come ho detto, a quel punto conviene piuttosto considerare l'acquisto di uno sputer. Ma poi con quello giri davvero solo in città...invece per tutto il resto...c'è il k
|
Quote:
Sarebbe bello un kr con dietro il bauletto per le pizze! |
Quote:
|
Azz avete già sgamato il VERO motivo per il quale prendo (forse) il K1300r?
http://www.belinchepizza.it/_WFC/Sou...a/MEY4XMC5.jpg Squisio... hai ragione ma in conce costano una fucilata di più... io e il venditore siamo già scesi a 9.000€... direi che come base di partenza per dare l'ultima limatina non è male... Io speravo di spendere un po' meno considerando poi il trapasso (200€ circa e l'assicurazione CON FURTO/INCENDIO questa volta!!!) ma secondo me riuscirò ad accordarmi su una cifra poco più bassa... Per una moto di quel calibro, con meno di 10.000 Km, full optional (a parte l'ESA) direi che è onesto no? Franza |
ciq ciq
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |