![]() |
e comunque mi ci avete fatto rinunciare, per cui nessuno saprà mai se ne valeva la pena. :mad: :mad: :mad:
|
perche' rinunciare? la modifica e' tranquillamente reversibile, e di certo non ti costa troppo, se ci tieni a sapere fallo, ma poi ci dici i risultati.
Il fatto e' che subentra l'effetto "placebo", bisognerebbe che ti si facesse la modifica senza dire nulla e poi chiedere se hai notato qualcosa. |
Anche a me lo hanno proposto, e proprio dove immagino dici tu.
Per quanto mi riguarda e per quanto ne sò il mecca è un luminare su questi motori e sono convinto che sà bene quello che fà ma mi anche detto le cose che praticamente cita Aspes al post n°2 e a questo punto diventa una questione di scelta personale: Lo faccio o no? Io ho deciso di non farlo, a te la scelta. |
finalmente.....a me ha solo detto che "in generale" era meglio usare benzine a 100 ottani, ma niente su eventuali rischi di battiti in testa o altro..
allora ho fatto bene a parlarne, e non lo faccio..optando per booster evo e filtro aria.. grazie boxer, ci becchiamo su per via Maggio |
anzi, ci slampeggiamo, io da di qua, tu da di la
|
Per rimediare ai buchi in basso sul TIDDI avevo cambiato filtro (K&N), POWER COMMANDER e scarichi.
Anche se avete già deciso, sono pienamente d'accordo che andare a modificare la compressione sui motori è un bel rischio. Meglio migliorare il ciclo e la combustione. Altri motori, altre storie ma sono appena rimasto a piedi per una testa "ribassata" del 5 cilindri AUDI... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |