Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non Mi Danno Il Gs Per Un Problema Sull'abs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35923)

mototour 20-07-2005 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Frankie72
Ahia... prevedo i soliti proseliti anti-ABS all'orizzonte :lol: :axe: :happy1: .

Noo....ci siamo stufati di sparare sulla Croce Rossa.

AlGol 20-07-2005 22:14

Non so' se lo ha gia' segnalato qualcuno ma sul sito Motociclismo.it si parla di una campagna di richiamo per l'ABS per tutte le BMW

http://www.motociclismo.it/edisport/...7?OpenDocument

ciao

emmegey 20-07-2005 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Alovox
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Allora questa mattina dovevo chiamare il conce per avere la targa e procedere con l'assicurazione... Domattina dovevo andare a ritirare la mukka.

Telefono ed il conce mi fa : scusa ma domani non posso consegnartela perchè ieri sera durante la messa su strada e il collaudo dell'ABS si è verificato un problema ! ...ma non ti preoccupare è una cosetta da niente basta fare uno "SPURGO" e sarà tutto a posto...

Replica : Ma se è una cag@t@ da nulla perchè non la fate subito e domattina prendo il mezzo ?

E lui : no sai, beh... dobbiamo controllare... rifare la procedura... insomma per il certificato qualità...

E ora sto qua ad aspettare la telefonatina del conce che mi dirà se è tutto ok oppure no !

EKKEPPALLEEEEE !!!

...Ma chi te l'ha fatto fare di prendere il GS con l'ABS quando è ancora una delle poche mucche che non ti obbliga a farlo...?

Alovox 21-07-2005 00:31

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
si dai il GS1200 a vigliac così ti tranquillizza lui.... te lo testa a dovere... :lol:

ehm... non mi hanno neanche montato le ruote a raggi... probabilmente vigliac manco ci monta... ;)

emiddio 21-07-2005 00:45

SPURGO SU UNA MOTO NUOVA!!!E che cosa avrebbe ingurgitato la neonata,IL LATTE DELLA MAMMA? Fra poco ci diranno che le nostre MUKKE hanno le COLICHETTE!!!

Zorba 21-07-2005 11:23

Quote:

durante i tagliandi molte case automobilistiche sostituiscono intere parti meccaniche senza dire una mazza per richiami ufficiali...

Mi ha detto mio cugggino che a volte quando uno va in ospedale per un check-up viene sostituito da un alieno identico a lui.... la sua famiglia non si accorge della differenza..... si stanno sostituendo a noi...... il prossimo potresti essere tu......
:lol:

sarahchiar 21-07-2005 11:58

arrivo tardi e quindi probabilmente sai già tutto, ma posso confermare che la prima procedura in caso di anomalia all'abs è lo spurgo dell'impianto, fatto direttamente dal pc collegato alla centralina della moto. A mio modesto parere, il primo spurgo lo hanno già fatto, e adesso devono vedere se si ripete l'anomalia. In questo caso va sostituita la centralina (a me è successo così).
Ma nonostante tutto, devo proprio dirlo, viva l'ABS!

EnroxsTTer 21-07-2005 13:09

Quote:

Originariamente inviata da zorba
Mi ha detto mio cugggino che a volte quando uno va in ospedale per un check-up viene sostituito da un alieno identico a lui.... la sua famiglia non si accorge della differenza..... si stanno sostituendo a noi...... il prossimo potresti essere tu......
:lol:

Confermo, e anche Scipio puo' confermalo, che io sono un alieno, mi hanno sostituito quando sono andato in ospedale per controllare come mai avevo l'uccello piu' duro del marmo!!!!
Le aliene mi hanno subito sostituito!!!!!! :lol: :lol: :lol:

:D :D :D

Alovox 21-07-2005 14:25

Quote:

Originariamente inviata da sarahchiar
arrivo tardi e quindi probabilmente sai già tutto, ma posso confermare che la prima procedura in caso di anomalia all'abs è lo spurgo dell'impianto, fatto direttamente dal pc collegato alla centralina della moto. A mio modesto parere, il primo spurgo lo hanno già fatto, e adesso devono vedere se si ripete l'anomalia. In questo caso va sostituita la centralina (a me è successo così).
Ma nonostante tutto, devo proprio dirlo, viva l'ABS!

GRAZIE ANTONIO... una parola amica ci voleva ;)

flower 21-07-2005 14:32

Quote:

...
francamente il conce è stato poco furbo... poteva dirti che c'era un ritardo nei documenti e tu non avresti saputo nulla...

così invece ti hanno messo in ansia... e ti hanno instillato il dubbio di un malfunzionamento...

E si la verità a volte fa male.. e meglio ancora spesso l'ignoranza è un bene!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.