![]() |
Quote:
Guido come uno stronzo. Effettivamente deve essere un mio modo di cercare di "staccarmi" dall'immagine del bmwista che gira sempre con le valige attaccate. :evil4: |
Quote:
|
Difatti parlavo anche dei miei col Peugeot non mi ricordo il numero...
|
Avevo pure tolto il cavalletto perchè in piega toccava... :lol:
|
Idem con lo Sfera.
|
Quote:
|
a me fa effetto l'aria del mattino presto se vengo al lavoro e l'aurelia e' deserta. Temo solo come la peste di uscire da certe curve a cannone e trovarmi la corriera che arranca in salita con 80 km/h di meno..
|
problema al contrario: col capello fuori dal casco, il macho a due ruote nei paragggi, mi impazzisce di testosterone e mi fa tanto il pirla che apre la coda da pavone passando col rosso.
Scappa? |
Franz, cambia spacciatore:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
vergogna, sei un teppista !
|
venerdì scorso ero in auto, stavo andando con il gatto dal veterinario e avevo una fretta porca... arrivo in prossimità del passaggio pedonale, mi fermo per far passare un tizio con il cell. attaccato all'orecchio... attravera gesticolando con una lentezza allucinante :confused: (sembrava lo facesse apposta e in più è una cosa che mi manda in bestia) io sgranando un paio di rosari parto in leggero anticipo e... glio ho portato via una scarpa con la ruota :rolleyes::rolleyes:
lui mollando la conversazione mi inveisce contro... io lo mando a fare in c@@@ e parto... lui cosa fà? mi tira dietro la scarpa :lol::lol: che teppista sono :lol: |
Ma la scarpa? E' arrivata a destinazione? o il tiro era un poco loffio?
|
Ma si può avere un'immagine di Franz, magari in centro a MI con DRZ infangato e una penna salutando il pubblico??!! ahahahaah
|
Quote:
|
sono i primi sintomi dell'andropausa...:lol:
|
Quote:
|
a me mi manda in bestia solo chi mi supera, magari in discesa e poi non riesce ad andare in fuga... ma allora sei un cretino ziocan!
E allora scatta la punizione. |
Ho venduto l'SMT per non incorrere più.
|
Quote:
Divento un teppista quando prendo l'XR600... Ma davvero un criminale. :mad: Anche x questo la prendo poco. Con quella moto, prima o poi, o mi faccio male io o si fa molto male la mia patente insieme al portafogli che la contiene... Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |