![]() |
Ma la prendi dal conce e un giorno dopo parti? Per essere una macinachilometri non ci sono dubbi , ma " presa e partito" senza "presentarsi" non e' un po' troppo?
Sicuro che non ce ne saranno ,ma tante volte senza conoscersi , non escono i difetti....:thumbup: |
Per quel che ho capito la moto la sta per prendere, ce l'ha già sotto tagliando... e da qui al 12 luglio un poco di tempo ce l'ha...
Fermo restando che io a Capo Nord ci vado ben contento con la mia semicarenata... :-o |
giusto il tempo di fare la mano con i blocchetti dei comandi.... forse... :)
scherzo eh? goditela!! ;) |
Dovrei avere un pò più di un mese per prendere confidenza con il mezzo prima di partire, non metto in dubbio che un RT sarebbe stata anche meglio, ma dalle mie parti, dai conce BMW, non c'era niente che mi inteigava, o meglio, niente di vantaggioso per me, nel male minore ho optato per una moto sicuramente più comoda dell'FZ1 Fazer, che poi ci sia anche di meglio questo è fuori discussione.
|
io l'olio in un viaggio da 8.000 km l'ho portato dietro.....però mi sono reso conto che non serve....in qualsiasi autogrill in autostrada trovi la maggiorparte degli oli in commercio
|
Comunque ottima scelta!!!
|
Io sono andato a NK con R, ma da solo. L'unico "difetto" è che avevo il cupolino sport, quello grande sarebbe stato più utile. Portati un chilo di olio e due antipioggia seri. Cmq nei viaggi lunghi mia moglie non si è mai lamentata della R, anche se il GS è più comodo per il passeggero.
Buona strada. |
Grazie davvero a tutti per essere intervenuti e per avermi passato qualche consiglio, la moto l'ho ritirata venerdi, per la meccanica vi rimando ad altro 3d, per le impressioni di guida e comfort in vista del viaggio, beh che dire, è un'altra cosa per i nostri 2 fondoschiena, sella morbida anteriore e comfort per il passeggero, che ringrazia abbondantemente, vi do solo un'anticipazione sulla meccanica.......seghetta!!! Ma ci troviamo di la!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |