![]() |
Anch'io l'ho appena montato, nessun scricchiolio, ma siccome con lo spoiler Touratech ballava un po' troppo sullo sconnesso, ho montato anche lo "spingicupolino" sempre della Touratech, ora è perfetto
|
A me uguale... Ho avvolto un pochino di nastro al teflon (quello da idraulici) intorno ai nottolini inferiori, quelli dove vanno le due viti torx da 20 o 25, ballavano nella sede del telaio e con le buche facevano rumore.
|
Quote:
|
SISCO intendi dire le due viti frontali del cupolino? Lo scricchiolio lo avverto lateralmente, non dalle due viti torx frontali, per intenderci quelle posizionate sopra il gruppo ottico
|
Si esatto quelle sul gruppo ottico, gli ho messo un po' di teflon prima di montarli/infilarli nelle sedi.
Cosi' si limita il movimento, devi comunque stringere bene le manopoline laterali, sempre a mano, non usare pinze. Hai interposto lo spessore circolare fra il cupolino e. Il telaio ? ( cioe' fra plexiglas e alluminio ?) |
Si, ho pure controllato il lato dx o sx dei supporti originali e li ho posizionati nel modo giusto, i pomelli piu' di cosi' non si stringono......magari lo smonto e lo metto in vendita....
|
Quote:
Sei sicuro???? Io risiedo nel paese più popolato della BAT, e Tu?:smilebox: |
CANHOUSE... di Andria però non conosco nessuno...:-o
|
Quote:
|
No volevo dirti che di Andria non conosco nessuno col gs. (sei di Andria vero?)
Canhouse ... Lino banfi la chiama così, pensavo lo sapessi. Chiaro? |
Si . Colpito ed affondato. Non avevo interpretato bene il tuo messaggio. Scusa ma a volte la fretta di leggere porta a cattivi risultati.
Comunque spesso il sabato pomeriggio (tempo permettendo) usciamo in moto. Siamo un gruppo di amici, di cui in 4 col gs. Una volta tale gruppo ha raggiunto le 8 unità, mediamente 5 - 6. Ci incontrimo prima di partire per il caffè c/o un nuovo bar dedicato ai motociclisti (MOTOCAFFE'). Se vuoi e se puoi ci farebbe piacere avere un amico in gs in +. Puoi contattarmi personalmente tramite la mia posta elettronica. Ciao ciao |
Hai un MP...
|
Quote:
Ciao |
clicca su messaggi privati in alto a destra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |