![]() |
Dunque, come promesso, ma pur in ritardo sotto vedete le foto del GiVi Trekker 52L montato sulla mia RT. Diciamo che soddisfa il mio senso estetico.... e soprattutto quello della moglie ;)
http://i49.tinypic.com/2hoyefl.jpg http://i45.tinypic.com/2ut3led.jpg Ciao :) |
Purtroppo solo ora torno sul sito di QDE... Ok la foto mostra che in fondo non è poi così malvagia l'idea di sostituire il topcase originale...almeno x le vacanze!! grazie e ciao.
|
in effetti non è male ;-) Sicuramente molto meglio dei vari bauletti ovoidali... come purtroppo io ho... ;-) :-)
|
non è malaccio, fatto in tinta probabilmente è anche simpatico da vedere....
|
bello è bello :) ma... ci stanno 2 modulari? :cool:
|
Mazza che bestia di baule! Sta' attento che non ti si impenni con tutto quel peso sul posteriore a sbalzo...:lol:
Scherzi a parte, se dovessi avere sottomano della vernice blu Biarriz come l'originale, potresti fare blu le parti chiare, credo che si integrerebbe ancora meglio nella linea della moto. Ma sono solo considerazioni estetiche, naturalmente. |
Quote:
Ciao :) |
Quote:
Se è come la mia, blu Biarriz, i codici sono:
Vernice Biarritzblau 363 (cod. schema su moto 847) Qualunque conce te la procura, costa un botto (circa 120 neuri al kg) e ci va un carrozziere per darla, o uno esperto con le vernici acriliche e i trasparenti. Se fai tu fa' qualche prova. |
Mmm....allora c'è da fare due conti se conviene, perchè tra vernice e carrozziere lo sfizio viene a costare più del baule nuovo. E comunque sì, la mia e la tua sono dello stesso colore Blu Biarritz
Il problema è che non so qual è la confezione che vendono. Sono certo che lo stilo da rictocco è fuori produzione, ma forse hanno la bomboletta, monocomponente e quindi meno dura del catalizzato, ma a prezzo accessibile. In alternativa, bisognerebbe mettersi d'accordo coin un carrozziere che lavora su BMW, che quando lavora su quel colore te ne tenga un po' (ad es. a Rivoli, vicino a Torino, c'è Morisco che serve tutti i concessionari della zona, e di colore originale ne compra sempre). Altra soluzione, vai dal colorista con la mukka, e lui col tintometro te lo riproduce. Non dovendo fare ritocchi, anche se non è perfettamente identico non si nota. Il prezzo comunque è sempre salato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |