![]() |
Se una cosa mi fa cagher manco la provo ...
|
Non la comprerei mai, però il progetto mi pare tecnologicamente all'avanguardia.
Eppoi perché tutto questo astio? Soprattutto senza averla provata e giudicata per quel che è e rappresenta? Una "cosa" può non piacere, ma criticare a priori mi pare tipico dell'italiota medio... (senza offesa eh) sempre propenso ad annientare tutto quanto non è lo specchio (spesso brutto) di se stesso... vadolungo ognuno è fiero di quel che possiede, tu probabilmente lo sarai del mezzo che hai, che probabilmente può fare schifo a qualcun altro... :) Ho avuto il TMax, ottimo in tutto e personalmente me ne fregavo altamente del giudizio degli altri... Sono ritornato alle moto perché sono un'altra cosa... Con questo non critico chi ha scelto l'Integra, il Kimco... o il casco Momo (sono fatti suoi). Le mie critiche vanno soprattutto a chi è fuori legge, a chi si comporta indegnamente nella società, ai ladri, agli spacciatori, ai pol. corrotti ecc.ecc. Insomma... "il mio è più lungo del tuo" non rientra nei miei parametri di valutazione.;) |
Vivi e lascia vivere, del resto in fatto di abbigliamento di categoria bmw ne fa un vanto:cool:
|
integra? no grazie, ho comprato un bmw è vero, ma sono ancora un motociclista almeno, la integra la lascio agli automobilisti poracci :(
|
Qui siamo su un forum che tratta di passione per la moto. Qui siamo di parte, qui ci si viene per giocare e per condividere esperienze legate al mondo delle due ruote. Avvolte essere non corretti politicamente ed esprimere un' opinione faziosa e intransigente fa parte del gioco. Siamo al bar dello sport. Non dobbiamo necessariamente prenderci troppo sul serio.
L'Integra ė la cosa più triste con cui ci si può spostare! Meglio una custum 125 cinese. Tie!!! |
Ma perché non manca mai quello che ci vuole illuminare, con la sua saggezza ed intelligenza. Anche quando si parla di fesserie.
|
Sará intelligente, ma belin se è brutta!!
|
na schifezza! come tutti gli scooter moderni del resto
|
più la vedo e più mi pare un vecchio ciao con il parabrezza e le "bandinelle"...
|
Quote:
spedìo col teefonin! |
Il nuovo corso stilistico di Honda sembra annullare ogni connotato di sportività/aggressività alle moto. Rimango sempre più, come del resto è sempre stato, affezionato a Yamaha nel mondo Jap.
|
a roma ci sara' impestato, roma e' un feudo honda, in piu' li' vogliono le ruote alte per le strade pessime, vedasi in successone a suo tempo degli scarabeo e poi degli sh
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
ma no dai, non è che fa cagher, è solo diversamente estetica!
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:!::!::!::!: Qesta è davvero bellisssimaaaaa!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Della serie ......."Il tuo è peggio del mio"......:mad::lol:
|
Aspes, probabilmente hai detto una cosa interessante col tuo commento.
Hai parlato di una grande città che apprezza e stravede per l'SH a causa anche delle strade che ci sono. Questa Integra, IMHO, farà numeri anche per questo aspetto e circostanza. Dire che fa cagare.... non ha commenti. INTEGRA : SCOOTER= GS = ENDURO intendete questo? L'integra non ê uno scooter. Altrimenti anche LT o GW sono scooter. Lasciamo stare. |
Guarda , piuttosto che comprarmi quel catafalco , mi compro la bici elettrica ...
|
ho un pò di paura ad esprimere quello che penso perchè poi partono i soliti, tipo quelli della CT, che mi spegano che non capisco un cazzettino di moto :!:
|
Non mi fà ne caldo nè freddo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |