Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Honda Integra, mi fa schifoooooooo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=359148)

Ducati 1961 29-05-2012 21:58

Se una cosa mi fa cagher manco la provo ...

torelik 29-05-2012 22:32

Non la comprerei mai, però il progetto mi pare tecnologicamente all'avanguardia.

Eppoi perché tutto questo astio? Soprattutto senza averla provata e giudicata per quel che è e rappresenta?

Una "cosa" può non piacere, ma criticare a priori mi pare tipico dell'italiota medio... (senza offesa eh) sempre propenso ad annientare tutto quanto non è lo specchio (spesso brutto) di se stesso...

vadolungo ognuno è fiero di quel che possiede, tu probabilmente lo sarai del mezzo che hai, che probabilmente può fare schifo a qualcun altro... :)

Ho avuto il TMax, ottimo in tutto e personalmente me ne fregavo altamente del giudizio degli altri... Sono ritornato alle moto perché sono un'altra cosa...

Con questo non critico chi ha scelto l'Integra, il Kimco... o il casco Momo (sono fatti suoi). Le mie critiche vanno soprattutto a chi è fuori legge, a chi si comporta indegnamente nella società, ai ladri, agli spacciatori, ai pol. corrotti ecc.ecc.

Insomma... "il mio è più lungo del tuo" non rientra nei miei parametri di valutazione.;)

nossa 29-05-2012 22:49

Vivi e lascia vivere, del resto in fatto di abbigliamento di categoria bmw ne fa un vanto:cool:

Cristian Mariani 29-05-2012 22:57

integra? no grazie, ho comprato un bmw è vero, ma sono ancora un motociclista almeno, la integra la lascio agli automobilisti poracci :(

vadolungo 30-05-2012 00:25

Qui siamo su un forum che tratta di passione per la moto. Qui siamo di parte, qui ci si viene per giocare e per condividere esperienze legate al mondo delle due ruote. Avvolte essere non corretti politicamente ed esprimere un' opinione faziosa e intransigente fa parte del gioco. Siamo al bar dello sport. Non dobbiamo necessariamente prenderci troppo sul serio.

L'Integra ė la cosa più triste con cui ci si può spostare! Meglio una custum 125 cinese. Tie!!!

vadolungo 30-05-2012 00:32

Ma perché non manca mai quello che ci vuole illuminare, con la sua saggezza ed intelligenza. Anche quando si parla di fesserie.

Peter59 30-05-2012 07:07

Sará intelligente, ma belin se è brutta!!

Barambani 30-05-2012 08:15

na schifezza! come tutti gli scooter moderni del resto

maybe 30-05-2012 08:26

più la vedo e più mi pare un vecchio ciao con il parabrezza e le "bandinelle"...

FATSGABRY 30-05-2012 09:11

Quote:

Originariamente inviata da Gianky (Messaggio 6730914)
Anche i bmwisti son vestiti tutti uguali...
O no??

Gky

Sent from my iPhone for es using Tapatalk

da proprietario di hd posso dire che i bmwisti sono come i cinesi tutti uguali Haha

spedìo col teefonin!

chuckbird 30-05-2012 09:34

Il nuovo corso stilistico di Honda sembra annullare ogni connotato di sportività/aggressività alle moto. Rimango sempre più, come del resto è sempre stato, affezionato a Yamaha nel mondo Jap.

aspes 30-05-2012 09:46

a roma ci sara' impestato, roma e' un feudo honda, in piu' li' vogliono le ruote alte per le strade pessime, vedasi in successone a suo tempo degli scarabeo e poi degli sh

gianluGS 30-05-2012 09:51

Quote:

Originariamente inviata da J.B. (Messaggio 6730714)
fuori dalla concessionaria BMW motorrad di firenze ce n era una distesa in terra un paio di giovedi fa

era stata disINTEGRAta da una manovra del furgone dei muratori che lavorano nella stessa strada

era quella di un cliente che voleva farsela ritirare per acquistare una BMW. Raniero ha reagito alle minacce e l'ha presa a calci

:lol::lol::lol:

RoiDagobert 30-05-2012 10:23

ma no dai, non è che fa cagher, è solo diversamente estetica!

tonigno 30-05-2012 12:15

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:!::!::!::!:

Qesta è davvero bellisssimaaaaa!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SR56 30-05-2012 13:29

Della serie ......."Il tuo è peggio del mio"......:mad::lol:

dab68 30-05-2012 18:52

Aspes, probabilmente hai detto una cosa interessante col tuo commento.
Hai parlato di una grande città che apprezza e stravede per l'SH a causa anche delle strade che ci sono. Questa Integra, IMHO, farà numeri anche per questo aspetto e circostanza.

Dire che fa cagare.... non ha commenti.
INTEGRA : SCOOTER= GS = ENDURO intendete questo? L'integra non ê uno scooter. Altrimenti anche LT o GW sono scooter. Lasciamo stare.

Ducati 1961 30-05-2012 19:13

Guarda , piuttosto che comprarmi quel catafalco , mi compro la bici elettrica ...

Massimo54 30-05-2012 19:50

ho un pò di paura ad esprimere quello che penso perchè poi partono i soliti, tipo quelli della CT, che mi spegano che non capisco un cazzettino di moto :!:

Dive68 30-05-2012 20:40

Non mi fà ne caldo nè freddo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.