![]() |
Settembre, penso di esserci anch'io.
|
Quote:
Fate sapere |
Ciao a tutti
Se organizzato in settembre/ottobre io ci sono. Bella idea Jab |
ok io mi informo su tutto poi vi farò sapere...........spero rispondano anche gli altri del forum
|
mi piacerebbe un sacco, in Sardegna non ho mai messo le ruote.
in quel periodo ho la scuola .... anzi HA la scuola :mad: ma le date quali sarebbero? imbarcarsi il 21 e ritornare sul continente il 23 ? |
Io ci sono
|
Bene vediamo chi altri risponde poi decidiamo la data
|
io vado a sant ' antioco ho mio suocero che ha la casa li bella zona mare splendido e poco turismo di massa....vi seguo con interesse per la data...
|
MAX
butta giù due info per traghetto e alloggio .... è ora di leggere un abbozzo di 3D |
Si potrebbe fare il 21-22-23.settembre....per il costo del traghetto io ho ipotizzato 2 persone con moto il viaggio in cabina di 2 classe da Livorno a Olbia Andata e ritorno il costo è di circa 451 euro ma ovviamente scegliendo la poltrona costa meno...(287 euro andata e ritorno).......per l'albergo a settembre si trova anche a 60 euro a notte e contando che si farà solo una notte (sabato) il costo totale non è eccessivo...cosa ne dite????....comunque guuardate quì
http://www.moby.it/landing/pages/tra...FUrP3wodi3ojmQ |
Quote:
ma perchè la cabina? quando andavo io in 4 ore si arrivava da civitavecchia e prendevo la poltrona per hotel ok... ma forse meglio un agriturismo? dove mangiare ed alloggiare ? io personalmente partire il giovedi |
infatti calcolato ocn moto e poltrona 2 adulti andata e ritorno da civitavecchia/olbia/civitavecchia giovedi 20 sett /domenica 23 sett
€ 267,82 orari: partenza giovedi alle 15 arrivo alle 19,45 domenica 9,00 arrivo alle 13,45 |
Si infatti poi ognuno sceglie e si organizza per il viaggio......però io direi da venerdì a domenica...poi sentiamo gli altri che dicono...
|
Magari non è che butteresti giù anche un itinerario?, così per avere una idea....
la data sarebbe ottima |
Sticazzi ...... :rolleyes:
andata e ritorno (21/9 - 23/9) tratta Genova-Olbia con tre poltrone + auto (il sidecar l'ho considerato tale) € 486,60 .... se fosse per una decina di giorni in terra sarda ci possono anche stare ma per un uichend :( |
Quote:
|
Questa estate pensavo di venire anche io a farmi un giretto alla "concorrenza", ( mia moglie è Siciliana :lol: ), ma in effetti il costo del solo traghetto è una schioppettata e se poi lo si deve "spalmare" per una iniziativa di poco più di 1 giorno diventa proibitivo. Diverso se il periodo di permanenza è di almeno 10/12 giorni. Però mi farebbe molto piacere poter tornare a visitare questa "perla" Italiana. Vi tengo d'occhio e non escludo una mia partecipazione.:arrow::arrow:
|
Ma non c'è la compagnia Sarda che ha prezzi più accessibili? Mi sa che costa meno l'areo e spedire la moto.
|
Quote:
P.S. e' dal raduno RT di Torino che non ci si "becca", tutto ok? |
ragazzi vedete che io ho gia cominciato a mettere da parte una porzione della paghetta che mia moglie mi da mensilmente , :lol::lol::lol:
sardegna arriviamo !!!:blob: gigi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |