![]() |
:lol::lol:
Qui a Muncale' si dice: "fate furb balengo" :lol::lol::lol: |
io sono passato ad un r1150, tutti questi controlli non vanno fatti, poi gli ho fatto un discorso chiaro, o si autocpntrolla oppure la vendo ad un guzzista
|
Quote:
http://i49.tinypic.com/212ii5w.jpg |
Quote:
|
Ricorda di controllare la quantità di benzina nel serbatoio!
Puoi usare un accendino... |
a voler fare le cose per bene bisognerebbe ogni volta smontare il cambio per vedere se i paraoli tengono , ma se proprio non si vogliono impiegare quelle 8 ore si puo' fare una volta si e una no....
|
Quote:
|
Seriamente: l'UNICO controllo che faccio con una certa regolarità è il controllo della pressione delle gomme.
Su questo sono veramente pignolo e me ne rendo conto. Ogni due settimane prima del giro del sabato (venerdì sera, uno si ed uno no) scendo in garage e controllo la pressione con manometro di precisione dedicato acquistato a tale scopo. Se serve un colpetto di compressore e via. Sarò paranoico ma mi piace partire sapendo di avere la pressione ai valori corretti 2,5/2,9 visto che gli pneumatici sono l'unica interfaccia con l'asfalto peraltro su una superfice molto ridotta. |
il primo e PIU' importante controllo che faccio alla mattina è di aprire il garage e verificare che la moto non è stata rubata...
|
Quote:
Cerea a W |
...è sempre bello leggere dei cilindri disassati ... !!! ahahaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |