![]() |
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
|
Per il tagliando "fai da te" (anche se ho abbastanza pratica con gli attrezzi e me la cavicchio in meccanica) il problema è uno solo e forse insormontabile . . . TROVARE IL TEMPO !!!
Credetemi, se riuscissi a modificare il quadrante del mio orologio (incrementando le ore da 24 a 25), ben volentieri mi farei il tagliando da solo. Invece per la questione "cambio gomme", ho ancora qualche perplessità, perchè l'ultima volta che ho affidato la moto al gommista, ho notato che l'equilibratura l'ha fatta a gomme montate sulla moto con l'ausilio di una sorta di pistola. Praticamente la moto era diventata improvvisamente parkinsoniana. Sottolineo poi il fatto che, fino a qualche tempo fa, ero abituato a far equilibrare le gomme con il sistema manuale (controllo alle 12,3,6,9 . . . per chi lo conosce). Quindi immaginate se riporto la moto dal gommista !!! Comunque grazie dei commenti, se non altro serve a sapere se si è allineati o meno. Bye bye. |
beh ti consiglio di cercare un gommista bravo... esistono...
|
sciaooo Mary il prezzo e' ottimo mi dici da che Gommaro vai????????
|
Nel mio caso, tagliando 20,000km GSADV:
Olio Motore 54,3 Filtro olio 15,6 Filtro aria 16,32 4 candele 43,6 pastiglie posteriori 43,6 manodopera 104,4 Totale 226€ Dai dati che abbiamo trasmesso risulta che c'è una grossa differenza nel: 1) prezzo dell'olio: si va dai 40€ (boro) ai 63€ (ibm) ma forse stiamo parlando di mucche diverse ? (Nel mio caso hanno cambiato 3.8 kg di olio) 2) prezzo delle candele: 41€ (enroxter) vs 37€ (io) In effetti avendo un pò di tempo a disposizione si può risparmiare parecchio sostituendosi in proprio: olio, filtro, candele e qualche altra cazzatella, ma come fare per le altre regolazioni (i.e. registrazioni giochi valvole, carburazione, etcc..)? io l'amico intimo meccanico non c'è lo... ed il c@@@lo non lo do :lol: :lol: |
Acquistate oggi Tourance per mio gs1100 pagate eur 240.-
|
Quote:
Altrimenti lo sconto non è quello giusto. Abbiamo la convenzione, che comunque verrà migliorata l'anno prossimo. CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Scusa BarbaMatteo, ma le gomme si possono far cambiare ad un qualunque gommista, anche uno d'auto ... o ci sono gommisti epr moto specifici...
|
Quote:
appena chiesto preventivo al telefono Z6 120/70 ZR17 170/60 ZR17 montate...servizio completo: 340 euro. |
Quote:
|
Quote:
|
se però vai dal gommista controlla che la serpentina del conta km funzioni ancora ,a volte si spezza...con certi gommisti non esperti in moto
|
Quote:
P.S scusa forse non ho scritto ben ma era una domanda. Coe' intendevo chiedere se le gomme si cambiano da gommisti specilaizzati in moto oppure no?. |
ma le candele glielo hanno detto che durano una cifra?? o sono le bmw che le consumano cosi?? le vedo sostituire a tutti i tagliandi :rolleyes: :lol:
|
vaaaaaaaaa bene ;)
(volevo scrivere solo ok ma mi chiedeva almeno 10 caratteri) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |