![]() |
direi che non fa una grinza... :lol: :lol:
e poi le moto sono monoposto... non vuoi venire??? A CASA!!!! :confused: è scomoda??? bene comprati la TUA!!!! :confused: |
Una domandina un poco OT: secondo voi quanto resisterà il passeggero sulla sella dell'HP2?
|
non resiste.....non ci può salire :lol:
|
Quote:
|
bhè il carotone è sempre il carotone.....
tra poco il barba compirà la prima missione spaziale a bordo di una moto la KTM sta per rilasciare degli scarichi a reazione in collaborazione con NASA e AKRA......è la moto a 360° ehmmm 440° se ti metti a pecora poi ci puoi fare pure sexsso......:cool: |
no ma dai come si fa ad andare in giro con l'HP2 con lo zainetto!
NON SI FA, NON SI PUO'! lo zainetto segue in metropolitana, treno, aereo........ ma poi non è omologato solo per uno? |
Quote:
......bhè ci sono zainetti omologati anche per due......:toothy3: .............. battutaccia.........:( |
Quote:
A Garmisch una delle moto in esposizione le aveva montate: sono alte e la porzione di sella è ridicola. Comunque per andare al bar possono andare..... Ha Ha Ha Ha Ha |
Quote:
|
secondo me a guardarla bene la moto per lunghe percorrenze e misto veloce/stretto per due persone oggi è la ST.
Stai seduto nel modo giusto per un lungo tragitto, come sul K o sulla R RS che non fanno più. Hai capacità di carico, sei protetto dall'aria. Ok il faro è orrendo, e si poteva fare di molto meglio. Anche i maniglioni dietro sono bruttini. Ma chissà perchè non hanno seguito l'RS... curioso come dal K in poi hanno cercato in tutti i modi di fare una sport tourer che non gli assomigliasse ma è sempre quella che funziona meglio... La prima volta che ho provato l'RS di Muttley mi sono sentito a casa. Guarda caso è un progetto sviluppato con il K per posizione e aerodinamica. Guardatevi le pubblicazioni BMW dove l'RS la provano in pista con la carena del K appunto. checché ne dicano i più affezionati boxeristi il K è una moto eccezionale. E chi non l'ha provata non lo sa. |
Quote:
anno 2001 la più bella! la più comoda!! :lol: |
ma come mai tutti gli zainetti che provano la mia moto sono felici e contenti?
vabbeh che ho cambiato la sella... però... :confused: :confused: comunque a parte gli scherzi la KTM ha le pedane più lontane dalla sella di tutto il circondario... a parte la KLT che però non è certo confrontabile... alla fine dei conti non è la sella che rende una moto comoda... ma la distanza con le pedane... se le pedane sono vicine al culo... non riesci a scaricarci peso e tutto cade sul coggige... ecco perchè a molti zainetti vengono i crampi... paradossalmente sulle sportive stanno più comode perchè pur avendo le gambe compresse la schiena non è dritta... ma chinata in avanti e quindi scarica il peso in modo diverso... ma a quanto pare ormai tutte le moto devono piegare fino a grattare gli specchietti e quindi tutte le pedane sono più alte... zainetti compresi... boh... |
Quote:
Anche io mi chiedo anche io perché NON hanno seguito la R RS!! Sulla ST NON sei protetto dall'aria, o almeno lo sei MOLTO MENO che sulla R RS. Hai MENO capacità di carico (il baueltto posteriore è l.28 teorici è un beauty) e per il resto ... bha! :confused: |
Quote:
comunque io sono felicissimo che della R RS voi non abbiate capito 'na mazza... :cool: il finto usato (il solito dentista) praticamente in rodaggio costa veramente poco... e poi anche se lo lasci aperto.. nn te lo acciuffa nessuno comunque vuoi mettere la comodità nel medio raggio? tratte da 200-400 KM??? inarrivabile.... :D :D :D |
la HP2 ha una sella tanto come una africa twin...
ma comunque mi fanno più paura quelle pedane asportabili... se sono troppo alte.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |