![]() |
mah forse è meglio aspettare amenoche' la scimmia non diventi un babbuino impazzito e li si che son dolori....
|
knero, ho il tuo stesso identico dilemma. Non saprei se prendermi uno degli ultimi 990 o aspettare il 1190. Dalla parte del nuovo: tubless, motore piu' dolce e privo do onoff, maggior autonomia, tagliandi a 15000, minor consumo, ammo di sterzo. Dalla parte del 990 fascino e off road.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Comprereste davvero la prima serie?
Io aspetterei un paio d'anni, almeno. Che poi, se prendete il 990, all'altro non ci pensate più. |
In garage mi sono passate varie bmw tra le quali anche l'hp2. Adesso sono alla seconda 990adv e penso che difficilmente cambierò, non vedo sulla faccia della terra una moto che possa lontanamente sostituirla, tantomeno la nuova 1190...
|
È davvero incredibile,volevo postarlo io un topic del genere e mi hai preceduto per mia fortuna.
Ho letto quello che volevo sapere a riguardo,grazie!! La scimmia era per la 990advR ma lo sguardo cadeva sempre sull'hp2E... Penso che confermerò la scimmia col pelo color Karota;-) read and written with |
Quote:
|
mi avete convinto...
|
Non si capisce allora perchè attizza sempre essere il primo con una donna!
|
Bella questa!!! :):):):)
Tutta sta leggenda della sfiga della prima serie..... Boh! |
Quote:
5000 collaudatori fanno il lavoro meglio di 2 o 3... l'affidabilità si ottiene con la sperimentazione e spesso è dovuta anche alla qualità dei fornitori che non sempre è all'altezza. |
Però è anche vero che se tutti la pensassero in questo modo...la BMW avrebbe chiuso da tempo :lol:
|
...bella l'idea di convertire i cardani in prese di forza motore...:D :D :D in Italia possiamo stare tranquilli allora...:lol: :lol: :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |