![]() |
Quote:
|
lasciate perdere tutto, questa è la più bella di sempre.....http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...,r:13,s:0,i:99
|
Claudio ne partecipa una alla rievocazione storica qui a Ragusa Venerdi/Sabato/Domenica...
|
è un'opera d'arte... ne ho toccata una l'anno scorso a Varano... mi tremavano le gambe.
|
Honda GL 1500 custom:eek:
|
Quote:
mi andrebbero bene si!!!!!! |
booh, che banda di sfigati che siamo
vorremmo avere ravatti per essere contenti.... moto che non esistono moto viste solo sulla carta moto inutili quando vado alle manifestazioni d'epoca, ho molte aspettative, dopo 10 minuti torno dalla mia bella(moto, s'intende) e mi compiaccio di potermi permettere una bella moto fresca, potentissima, leggerissima, che frena, che emoziona ciao bim ps. la mia moto dell'avatar, ha 23 anni ma e' nuovissima, non d'epoca, frena, va, emoziona.... e' solo la sorella maggiore delle piu' giovani... |
Cos'è una Gilera mx1 125 riverniciata?
|
a me me pias
|
Quote:
|
Per me una sola, Honda CBX 1000 prima serie. Anzi due, aggiungo la mia K fra trent'anni ....
|
Sapete cosa mi piacerebbe tanto avere: laverda rgs e jota. Ve le ricordate?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
1 - Honda CB 750
2 - Kawasaki 750 3 - Laverda 750 SF 4 - Kawasaki Z1 900 5 - BSA Victor 441 6 - Guzzi V7 Sport 7 - Norton Commando 8 - Ducati Scrambler 450 9 - Suzuki Titan 500 10 -BMW R90 S |
bè io cell'ho CB 750 FOUR K2 CANDY GOLD '73 e sono molto orgoglioso e fortunato di possederla, il Four è filosofia, è la mamma di tutte le moto moderne, dopo la sua presentazione nel '69 niente è più stato come prima, alla presentazione i giornali titolarono "sono arrivati i marziani" tanto era avanti rispetto all'offerta dell'epoca
|
e subito dopo il Kawa Z900 per la quale fu coniato il termine "superbike". Ah che bei tempi, io avevo appena smesso di usare il girello e inseguivo le bambine su e giù con la mia bicicletta :lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |