![]() |
oppure il Malox e non sbagli.
|
Quote:
|
Ma e del 26??
|
Ma sei impazzito ?
Una scimmia per la RT ? Con tutti i difetti che ha ? Se ti prendi un poco di tempo e leggi i vari post scoprirai che dalla RT bisogna stare distanti, un sacco di proprietari hanno scritto peste e corbna del loro mezzo. Esempio: la 1150 praticamente č come il CIAO, va a miscela ! Oppure la 1200: ti pianta in asso con l'elettronica da un momento all'altro, per non parlare poi del cardano ! Dai retta: comprati una Jap e non sbagli. P.s. Io ho avuto la 1150 x 6 anni e da 1 anno ho la 1200: vanno da DIO !!!:D:D:D |
Ho avuto la 1150R e la Rt1200. La R era bellissima ma la 1200 č pił maneggevole, ben protetta in autostraza, facile in cittą e divertente sul misto. Aggiungi che consuma meno benzina e sopratutto meno olio.
|
Compra il "milledł" e non ci pensi pił.:lol::lol::lol::lol::lol:
Boys con il 1150 non fa rima, rassegnatevi.:arrow: |
bravo, Doppio!:!:... quoto....
...i 1100cinquANTA fanno rima con ANTA.... insomma ormai verranno messi, oserei dire doverosamente, nella sezione OBSO...:lol::lol: |
L' uno-uno-cinque-zero l'e' de fero.. :lol:
|
Anche io sono in preda scimmia!!!
Ma io pensavo ad un 850 che dite? http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-850-rt/index.html Anche per ovvie ragioni di prezzo |
Vedi la mia in vendita sul mercatino e ti togli il pensiero ... :lol::lol:
|
Quote:
Mi piace dibbestia l'850 |
allora prenditi il 1150.....suona ride e canta....:lol::lol::lol:
|
Pota, la settimana scorsa ho provato la 1200...che mezzo. Veramente una gran moto.
|
Quote:
|
1200 tutta la vita
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |