![]() |
Applausi
clap clap clap clap |
Delle 3 ho provato solo St. E di certo non è quella..
Motore loffo e cardano spettacolare ;-) |
mah...........
|
explorer...ho notato le stesse cose....il conce voleva che gli ripagassi le pedane! per quanto riguarda controllo di trazione ed ABS, non sono così critico, mentre sono osceni i blocchetti, troppo grandi e bisogna praticamente staccare le mani per spingere i tasti....e non ho due manine....
Comunque a me non dispiace.... |
Quote:
|
vabbé era la crosstourer.....
bianca candida frocia .....aspetto novembre va...... |
non avevo dubbi fosse quella ciofeca.....:lol:
|
Vabbè era facile... moto da gajo...ho subito capito che era la moto di Pacifico grazie al tuo aiutino!
|
Oh capperi !
Adesso il signor mezzepippette chi lo trattiene ? :lol: |
il paci chiaro che non striscia le pedane in terra.....
quando é natale si regala 1/2 grado di piega.....il resto dell anno sta perpendicolo.. AHAHAHAHHAHHAAHAHAHAH w la caponata |
Quote:
Le pedane... guarda la gomma dietro, ma anche quella davanti, e poi quello che non hai capito te lo spiego io... :laughing: con quel trampolo da circo che ti ritrovi te lo sogni la notte... :lol::lol::lol::lol: Sul cambio quasi ti dò ragione sullo Slangh! ma a scalare siamo su un pianeta diverso... il cardano non lo senti neanche... antisaltellamento ti dice qualcosa? :lol: Ultima cosa... sulla sinistra c'era un pulsantino per disattivare il transsessuale.... facile, a prova di frocio! :lol: Salut! |
Quote:
|
Il cardano non si sente ? Nella mia micro prova a me è sembrato rumorosetto...:confused:
Piuttosto oggi ne ho sentita passare una in full open con il cambio quello figo:lol:...mazza che fucilate che tira sembra il cambio Dsg di un Audi cattiva |
che moto è, cosa?
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Azz....non ci ho preso, ci avrei scommesso, anche se effettivamente, come avevo detto, l'elettronica ed il cardano dell'explorer non mi erano sembrati così male...
|
E' quella chiavica dell CT...
Chiavica esteticamente, non avendola mai provata.... |
Molto simpatico, denota tecnica giornalistica, notevole sensibilità, ottima conoscenza tecnica, bravo una recensione ottima!
|
Come sono permalosi sti Hondisti...
Mr.Panzer, lei non conosce Diavoletto... |
Diavoletto dovrebbero farlo scrivere su Pianeta Bicilindrico.
Deroga per quando prova i 4 cilindri. Oppure fondiamo Pianeta Quadricilindrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |