Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   OT: Chi c'è a Bardonecchia (e dintorni) in Agosto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35845)

Luca 21-07-2005 09:01

:lol: :lol: :lol:

Franz64 21-07-2005 09:34

Quote:

Originariamente inviata da bepin
Lasuma perde ... tant e l'ai temp martes caj ven, a fete mlì caud aj urie ...

ussignur :confused: ...it vene 'n Casulera ? ;) ...no xchè al masim 'm ven 'n ruiun 'd pansa neh :lol:
Cerea a W

bepin 21-07-2005 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Franz64
ussignur :confused: ...it vene 'n Casulera ? ;) ...no xchè al masim 'm ven 'n ruiun 'd pansa neh :lol:
Cerea a W

No, venu cun la Multipla parchè la masa da besbol ca 'm serv sai nen 'ndua butela ... veui nen ruvine la stil d'la casulera cul ragn o cun ij elastic ..

Franz64 21-07-2005 12:52

Quote:

la masa da besbol ca 'm serv sai nen 'ndua butela ...

u boia faus ;) ...ades 'im 'rcordu :confused: ...' i lai 'n mpegn :confused: ...deu bagnei i fiur a mia nona :( ...i poul propi nen vegni ;)
Cerea a W

Franz64 21-07-2005 12:53

Quote:

veui nen ruvine la stil d'la casulera cul ragn o cun ij elastic ..

che ruine 'na linea parei i vanta già fe 'n bel sfors :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W

Franz64 21-07-2005 12:57

Quote:

Originariamente inviata da mr-bongo
Mi fate cappottare dalle risate :lol: :lol: :lol: ....

neh che dui foi ca fan i lolu aiutu a pse la giurna ? :lol: :lol:
Cerea a W

igor 21-07-2005 14:13

Confermo che sarò a Salice le prime 3 settimane di agosto, se mi rinnovano le ferie anche la 4 (eventualità molto probabile), però sono tassellato. Comunque in zona mi posso muovere lo stesso.

bepin 21-07-2005 14:22

Quote:

u boia faus ;) ...ades 'im 'rcordu :confused: ...' i lai 'n mpegn :confused: ...deu bagnei i fiur a mia nona :( ...i poul propi nen vegni ;)
Cerea a W

Ma preocup'te nen!!! 'n Italia, l'asistensa sanitaria l'è a gratis!!!!

Muttley 21-07-2005 14:24

Bepin perchè postare Off Topic qui e non On Topic nel forum dei giri ????

bepin 21-07-2005 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Bepin perchè postare Off Topic qui e non On Topic nel forum dei giri ????

Non credo sia solo e anzitutto una questione di giri, ma di trovare l'occasione di vedersi ... o no? Poi, nel bar, passa molta più gente ...

Muttley 21-07-2005 14:38

Scusa allora gli altri forum che ci stanno a fare??????

Maypo 21-07-2005 14:47

:confused:
mi sa che non viene nessuno se continuate a parlare in questa lingua quì :lol:
il bello e che sono di Torino e non capisco il piemontese :scratch:
.....

igor 21-07-2005 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Maypo
:confused:
mi sa che non viene nessuno se continuate a parlare in questa lingua quì :lol:
il bello e che sono di Torino e non capisco il piemontese :scratch:
.....

consolati non sei l'unico :(

igor 21-07-2005 14:55

Quote:

appunto :( :( :( :( ...'l gat e la vulp :( ...sarà mai che sia tant badola da femi ciape 'n mes da dui sautafoss :lol:
Cerea a W

Ciao franz stavo pensando che ci servirebbe proprio un neofita dell'offroad per provare i percorsi di settembre, sai per valutare il grado di difficoltà .... :rolleyes: :lol:

bepin 21-07-2005 15:11

Quote:

Originariamente inviata da igor
Ciao franz stavo pensando che ci servirebbe proprio un neofita dell'offroad per provare i percorsi di settembre, sai per valutare il grado di difficoltà .... :rolleyes: :lol:

Eh oh, Franz è l'ideale, la prima lezione sarà: percorrere Via Medail in discesa.
La seconda: percorrere Via Medail e girare a destra in via Montello, evitando "Lo Sportivo"
La terza: Davanti al CRAI parcheggiare e pagare la merenda da Miretti a Franz.

Corso avanzato: pagare l'aperitivo a Franz a Campo Smith, passando da Viale della Vittoria.

Master: pagare l'aperitivo a Franz a Campo Smith, passando da Viale Capuccio.

Toro Toro 21-07-2005 15:19

MI capisu ma sei nen scrive :lol:

Qualcuno dei granata qui del forum era ieri alla fiaccolata?
Ho visto 2 bei 1100 di fianco a me...

Se a settembre fate giri in valle mi aggregherei con il mio piccolo 650. il problema è che ho le Anakee montate e non mi paiono proprio rue da sterà :)

Che mi dite??

Statemi bene nè

Franz64 21-07-2005 16:40

Quote:

Originariamente inviata da igor

vedi che lo capisci 'l Piemunteis, quando vuoi ? ;) ...
Cerea a W
p.s. ...ma gnanca mort 'm cuche :( :( :(

Franz64 21-07-2005 16:45

Quote:

Eh oh, Franz è l'ideale, la prima lezione sarà: percorrere Via Medail in discesa.
La seconda: percorrere Via Medail e girare a destra in via Montello, evitando "Lo Sportivo"
La terza: Davanti al CRAI parcheggiare e pagare la merenda da Miretti a Franz.
Corso avanzato: pagare l'aperitivo a Franz a Campo Smith, passando da Viale della Vittoria.
Master: pagare l'aperitivo a Franz a Campo Smith, passando da Viale Capuccio.

:lol: :lol: :lol: bel prugrama...opura 'nde a Briancon via Col dla Scala cun quaidun con 'na Casulera a caso ;) ...pieve 'na bela smanota che i duvriise feglia a rivee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W

bepin 21-07-2005 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Toro Toro
MI capisu ma sei nen scrive :lol:

Qualcuno dei granata qui del forum era ieri alla fiaccolata?
Ho visto 2 bei 1100 di fianco a me...

Se a settembre fate giri in valle mi aggregherei con il mio piccolo 650. il problema è che ho le Anakee montate e non mi paiono proprio rue da sterà :)

Che mi dite??

Statemi bene nè

Volevo esserci, ma ho lavorato fino a tardi. Ero lì col cuore. Granata, naturalmente. Ieri, oggi, sempre.

bepin 21-07-2005 17:04

Quote:

:lol: :lol: :lol: bel prugrama...opura 'nde a Briancon via Col dla Scala cun quaidun con 'na Casulera a caso ;) ...pieve 'na bela smanota che i duvriise feglia a rivee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W

"Caro" Franz, la cosa poteva valere ai tempi del transalp o dell'850. Adesso faccio Melezet - Briancon in 30 - 35 minuti. Documentabile. Io almeno 'sti giri li faccio, comunque. Non possiedo camper e le vasche in via medail per andare a comprare 2 etti di fragole dai giacomini a 10 euro non fanno parte delle MIE abitudini. Al massimo, zucchini a 2 euri al chilo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59.