![]() |
Aprilia tuareg rally 125 :eek:
|
a me num me pias
|
insomma , belli i tempi in cui non si sapeva ancora dell'esistenza di una bmw ?
|
il mio primo amore !!
Quanti giretti, quanto l'ho amato !!! QUANTO VECCHIO SONO !!! http://imageshack.us/photo/my-images/29/img2sc.jpg/ |
Arizona Hawk :) ahhhhhhhhh che bello il profumo del 2t dopo una tirata!:eek:
|
...che tempi...:eek: con qualche lavoretto extra scuola e un aiutino dei miei fantastici genitori... giravo con questa...
http://digilander.libero.it/massimo2...mRS125GS77.JPG |
Io mi ricordo la HONDA NSR presentata a fine 1987. Era il mio sogno e qualche mio compagno fortunato se la godeva tutta.... bei tempi.....
|
Io col Ciao arancione elaborato Polini con raffreddamento a liquido. Aveva il vaso di espansione sul proiettore anteriore, al posto del tachimetro. Quanto andava!!! :)
E poi Cagiva SuperCity 125, la prima SuperMotard in Italia, una figata! Motore della Mito a 7 marce. E quante Mito e Aprilia si sverniciavano su per la collina! :lol: |
in quartiere spopolavano le sst e le sxt.
Quando arrivai con la mia NS125F (usata...) furono attimi irripetibili. L'unico rammarico è aver dato via per "due cipolle e tre peperoni" il mio vespino |
Quote:
in compenso un pazzo incosciente mi fece provare anche un kawa z900.....:eek: |
Luigi sa bene perché a Cairo Montenotte troverai solo scooter... prova a chiederglielo. :):):)
|
Quote:
Priano c'è ancora adesso, quella focaccia non ha uguale, la consigliamo a chi fa i giri di QdE fra Faiallo e mare:-p:-p ritornando OT, come assonanza col futuro nome della scuola, ricordo tante marmitte a sogliola Lafranconi che mi affascinavano, quasi come il fumo che cacciavano fuori:weedman:... |
Da me: ciao, boxer, vespe, fantic motor e qualche motobecane!!
|
Al liceo scientifico di Savona mia sorella ci andava
con la Aprilia Futura 125 ( sua !!) con marmitta jolly moto !:rolleyes: |
Caballero nel box e caballero anche in bagno il secondo dicevano che facesse diventare cechi:lol:
|
C'era anche la mia di Mito nel parcheggio dell'Ist.Tecn.!!! Che bei ricordi!!!:eek::eek::eek:
|
Quote:
|
i primi anni con il Ciao a scuola ed il corsarino nel pomeriggio nei campi, poi venne l'aspes 125 per i campi e la zundapp 125 per la scuola, che tempi... tutte comprate con il lavoro che facevo nel tempo libero (rapinavo vecchiette)
|
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |