![]() |
Il telaio andrebbe messo in Dima per il controllo, di certo so che il "cilindro" anteriore, quello attraverso cui passa il canotto di sterzo, è ovalizzato, quindi non so se è recuperabile.
|
Telaio e motore da buttare, fai prima a dire quello che è ancora buono.
|
|
Al posto dell'albero mettici un pilastro di cemento, e considera che la ruota è rientrata verso l'interno spaccando paramotore di alluminio e scambiatore di calore e relativi tubi, per poi sbattere sui collettori nel punto in cui escono dal motore (c'è ancora la gomma sciolta sopra)
Il dietro sta bene, tranne un semplice graffio al forcellone posteriore. Una volta che avró la moto sottomano faró qualche foto e se vuoi puoi venirla a vedere tu stesso per renderti conto realmente di cosa si puó o non si puó fare. A differenza dell'ex proprietario della tua mucca, io vorrei ancora dare fiducia alla mia, ma economicamente mi conviene cambiarla piuttisto che ripararla. Un po' mi piange il cuore, perchè era il mio gioiellino. |
Certo, concordo pienamente. Tutto si può fare se si ha pazienza. L'unica incertezza è la reperibilità di ricambi importanti come le fercelle, le sovrastrutture cruscotto ecc.
Per il 1150, si trovano vere occasioni spendendo poco perchè il modello è stato prodotto da anni ormai inoltre molte parti sono itercambiabili con i modelli 1100GS, 1150R ecc. In questo caso per l'800 si trova meno, ma se hai pazienza... |
Settimana prossima le faccio un servizio fotografico e ne discutiamo prima che inizi a smontarla e a vendere il "buono" sul mercatino.
|
Bene. Aspetto le foto.
|
Da buon sciacallo io mi prenoto per i cerchi!!!! :lol::lol::lol:
|
Se hai messo tutto in mano ad un legale aspetta l'esito, potrebbe anche essere positivo.....In bocca al lupo!
|
Me lo auguro Conte!
Ylario, il cerchio davanti è bello storto come potrai immaginare, non so se ti conviene ;) Anche perchè si sono storti anche i dischi. |
Immaginavo, però invece mi interessa se fosse possibile recuperare almeno il mozzo centrale...
Comunque dai, quando avrai deciso cosa farne ne parleremo, io ti auguro che ti venga risarcito il danno completamente visto che la colpa non è tua. |
sarà la solita frase.............ma la cosa più importante sei tu. se stai bene sei già a un buon punto.
se vieni quest'estate al nord fai un fischio che ti scarrozzo a fare una gita sulla mia ADV. la mia compagna ( la donna.....mica la moto.... ) acconsentirà sicuramente !! qualche posticino x farsi anche una bella mangiata vista lago lo trovo io. e non scherzo lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |