![]() |
complimenti...
|
Per chi avesse bisogno delle istruzioni in it dello zazzamillo,glielo posso fornire in mp via mail.
|
Ho trovato questo documento della Sena.
Si parla di compatibilita con altre marche di interfono e riguarda i modelli di punta smh10 e smh5. http://senabluetooth.com/sena-techno...compatibility/ |
Grazie per le info, ottima base per una ricerca. Qualcuno ha mai montato il Midland bt-next su un system 6?
|
Ciao io isola coppia di interphono f5 e ti posso assicurare k sono ottimi affidabili fino a 200 l'audio è pulito e intuitivo fanno da radio musica dal Cell e quindi navigatore e hanno anche il connettore aux pre gli mp3 davvero soldi ben spesi
Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk |
rimaniamo IT per favore
|
Ottimo Tread l'una cosa che nin capisco è il BMW MOTORRAD COMMUNICATION SYSTEM a quali si quelli sopracitati è riconducibile e inoltre ditemi se è compatibile con altri grazie mille
|
|
Grazie per le dritte!
|
Nono sono aggiornati ,manca il Cardo G9 e G9x e tutti gli ultimi.
|
hai qualche ulteriore dettaglio su questi due? campo d'azione, collegamenti possibili, prezzo,...?
|
|
:thumbup: :)
|
Salve ragazzi,
vorrei acquistare una coppia di interfono e stavo considerando questi 3 modelli (il mio budget non è altissimo...), volevo chiedere a chi già li ha o li conosce bene un consiglio sull'acquisto da fare...vi riporto anche i prezzi attuali. grazie a chiunque avrà voglia di rispondermi. Cellular Line F3 MC 180 eur (coppia) Cellular Line F3XT 170 eur (coppia) Midland BTX1 FM 170 euro (coppia) Ciao |
Grazie, sicuramente prenderò quello che in molti di voi mi hanno consigliato...:mad::(
|
l'interphone MC è più recente del XT ed ha il song sharing (se ti serve) . Midland dicono vada bene ma non conosco.
ps; non essere impaziente, la gente ha anche altro da fare ;) |
Soprattutto è più facile ottenere risposte postando nel thread giusto
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=438773 |
Grazie... cmq la mia era una battuta, lo so che c'è chi lavora, capita anche a me ogni tanto...;)
|
grazie mille ragazzi sto mi occorre proprio fare questo acquisto per cui trovo molto interessanti ed utili i vostri suggerimenti grazieee
|
Confermo le impressioni sull'F5. Veramente ottimo l'audio è la rapidità di connessione. Unica nota, il raggio d'azione dell'interfono secondo me è molto inferiore al kilometro e tre dichiarato. Pagato 200 euro la coppia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |