![]() |
Oggi
|
Il prezzo vá bene così la gente sta a casa e risparmia...
|
Quote:
Giusto poche settimane fa cercavo di far benzina a meno di €1,90/lt e quindi mi sono spizzato tutti i benzinai del tragitto che stavano tutti sui €1,94/lt ma anche TUTTI con le braccia conserte senza clienti! :lol: Alla fine mi sono fermato ad una pompa bianca dove c'erano infatti 4 auto in fila a €1,82/lt Se penso che un anno fa eravamo a 1,45 mi prende male... |
la colpa della differenza di prezzo e doppia velocità barile-prodotto raffinato è di:
-stato -petrolieri -speculatori -mercati internazionali -valori di cambio -situazione politica -cavalieri jedi -mago otelma :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Il suo "lavoro" consisteva nello stare davanti al monitor del computer a comprare e rivendere barili di petrolio a prezzo ovviamente rialzato. Con soldi che ovviamente non aveva, pagando il venditore con i soldi del compratore :mad: Quanto sarebbe bello bloccare le attività a mezza giornata e costringergli a tirare fuori soldi veri per quello che "comprano" ! :arrow: |
Quote:
1 euro ogni 10 litri insomma dovrebbe calare di 10 centesimi. e difatti è calata di 10 centesimi più o meno ;) |
Crollano i consumi dei carburanti ma lo Stato incassa più di prima
|
non so di chi è responsabilità (di uno , pochi o tanti) anche se un'idea ce l'ho ...voglio solo rammentare che nel 2007 (non un secolo fa) vi era questa situazione :
- barile =100 usd / cambio --> 1 € = 1,40 usd con conseguente prezzo della benzina da 1,20 a 1,36 a seconda degli impianti e degli orari. Vogliamo aggiungere altro ? Non penso ve ne sia bisogno ! Solamente ....Ladriiiiiiiiiiiiiiiii !!! |
ma dare dei ladri è poco.:mad:
|
bisognerebbe non fare più benzina alle pompe delle grandi società... poi vedi come abbassano
|
io faccio rifornimento solo ai distributori privati (pompe bianche) non è un grankè ma almeno risparmio 10cent x lt :confused:
|
...beato te che ce l'hai a portata di.....serbatoio.......:-o
|
Per chi abita in Romagna, segnalo l'apertura di questa nuova stazione di servizio.
http://www.forli24ore.it/news/cesena...ributore-conad Se mantengono stì prezzi, ne chiuderanno diversi di distributori a Cesena. Lamps, Stefano. |
Hanno avuto un calo nelle vendite di carburante negli ultimi mesi ed ancora non abbassano!! Li possino.....!!!
|
Se volete, conosco un sistema infallibile per far calare i prezzi della benzina, direttamente dal blog di Beppe Grillo:):):):):):):):)
|
Quote:
farfallina di Belen :lol: |
fino a qualche tempo avrebbero dato la colpa anche di questo ad Osama..b.l.
|
Se vanno indietro col tempo potrebbe pensare anche ad una tassa per le famiglie delle vittime della spedizione dei mille!!
|
Il petrolio ai minimi da sette mesi
|
Bisognerebbe avere tutti il coraggio e la fermezza di non usare piu' l'auto o la moto per una settimana, sai come si cagherebbero sotto!!!
Ma e' una utopia, purtroppo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |