![]() |
Quote:
Per quanto riguarda le selle ,immagino che le touratech siano comode ,pero' mi pare costino una cifra e sinceramente ,per il momento sopporto . Per quanto riguarda la borsa di serbatoio,non oscura minimamente la strumentazione anche alla massima estensione-Per quanto riguarda la impermeabilita' ,sulle istruzioni specifica di abbottonare l'automatico alla parte superiore della borsa(non so se possa valere qualcosa) |
Roby ottima scelta complimenti! ...aggiungo una mia impressione...MANEGEVOLISSIMA!!
ciao |
Per i numeri piccoli del display, mi sembra che si possano ingrandire,
La borsa serbatoio, la mia, ha il preservativo anti acqua in dotazione. @ Roby,appena presa pretendevo di fare i tornanti in 2°, i tornanti si fanno in 1°, quando esci, specialmente se sei in 2 apri piano altrimenti si alza :lol::lol::lol::lol:. |
Quote:
E poi, le cifre indicate dal display sono piccole e scolorite, mentre quelle del conta Km e contagiri sono microscopiche e leggibili tra i riflessi della plasica trasparente. |
ma schiacciando i tasti, i 2 che servono per azzerare i chilometri, o per sistemare l'orologio, c'è un passaggio che dice dimensione display, se non ricordo male.
Domattina ci riguardo. Fa conto che oggi dopo 3 anni che l'ho, mi sono accorto che mi dice anche nquando devo fare il tagliando. Misteri BMW |
Quote:
Grazie per il consiglio sulla 2° |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |