Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   impressioni r1200rt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=357829)

robyferax 17-05-2012 12:51

Quote:

Originariamente inviata da zerbio61 (Messaggio 6700693)
che colore e'?, comunque con la sella touratech il problema lo risolvi subito e ancher esteticamente e' molto meglio......per il resto non saprei, avere un borsone davanti al naso, non mi piace per ora sono ruscito a farena a meno, po non leggeri piu' il gps

E' il nuovo grigio della bmw che a me piace molto e penso sia un colore che non stanca facilmente.... e poi e' in tinta con i capelli (quei pochi che mi restano)
Per quanto riguarda le selle ,immagino che le touratech siano comode ,pero' mi pare costino una cifra e sinceramente ,per il momento sopporto .
Per quanto riguarda la borsa di serbatoio,non oscura minimamente la strumentazione anche alla massima estensione-Per quanto riguarda la impermeabilita' ,sulle istruzioni specifica di abbottonare l'automatico alla parte superiore della borsa(non so se possa valere qualcosa)

paoloino 19-05-2012 18:53

Roby ottima scelta complimenti! ...aggiungo una mia impressione...MANEGEVOLISSIMA!!
ciao

ettore61 19-05-2012 19:00

Per i numeri piccoli del display, mi sembra che si possano ingrandire,
La borsa serbatoio, la mia, ha il preservativo anti acqua in dotazione.
@ Roby,appena presa pretendevo di fare i tornanti in 2°, i tornanti si fanno in 1°, quando esci, specialmente se sei in 2 apri piano altrimenti si alza :lol::lol::lol::lol:.

carlo.moto 19-05-2012 19:12

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 6705995)

A parte l'idea di metterci sopra una lente di ingrandimento....ma come si fà ?
E poi, le cifre indicate dal display sono piccole e scolorite, mentre quelle del conta Km e contagiri sono microscopiche e leggibili tra i riflessi della plasica trasparente.

ettore61 19-05-2012 19:35

ma schiacciando i tasti, i 2 che servono per azzerare i chilometri, o per sistemare l'orologio, c'è un passaggio che dice dimensione display, se non ricordo male.
Domattina ci riguardo.

Fa conto che oggi dopo 3 anni che l'ho, mi sono accorto che mi dice anche nquando devo fare il tagliando.

Misteri BMW

robyferax 19-05-2012 22:10

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 6705995)
La borsa serbatoio, la mia, ha il preservativo anti acqua in dotazione.
@ Roby,appena presa pretendevo di fare i tornanti in 2°, i tornanti si fanno in 1°, quando esci, specialmente se sei in 2 apri piano altrimenti si alza :lol::lol::lol::lol:.

Scusa Ettore ma dove l'hai trovato sto preservativo:io l'ho chiesto al concessionario ma mi ha detto che non esiste
Grazie per il consiglio sulla 2°

esantic 19-05-2012 22:35

Quote:

Originariamente inviata da roby.ferracini (Messaggio 6701232)
E' il nuovo grigio della bmw che a me piace molto e penso sia un colore che non stanca facilmente.... e poi e' in tinta con i capelli (quei pochi che mi restano)
Per quanto riguarda le selle ,immagino che le touratech siano comode ,pero' mi pare costino una cifra e sinceramente ,per il momento sopporto .
Per quanto riguarda la borsa di serbatoio,non oscura minimamente la strumentazione anche alla massima estensione-Per quanto riguarda la impermeabilita' ,sulle istruzioni specifica di abbottonare l'automatico alla parte superiore della borsa(non so se possa valere qualcosa)

chiedi al tuo concessionario di farti provare la sella confort, la trovo molto comoda e ben inserito nella moto

carlo.moto 20-05-2012 08:33

Quote:

Originariamente inviata da ettore61 (Messaggio 6706064)
ma schiacciando i tasti, i 2 che servono per azzerare i chilometri, o per sistemare l'orologio, c'è un passaggio che dice dimensione display, se non ricordo male.
Domattina ci riguardo

Misteri BMW

Sarebbe meraviglioso ma non mi risulta, si può solamente agire sulla luminosità, fammi sapere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36.