![]() |
Ma c'è la 22 per le ruote?
|
quoto Piccolo, specialmente per la soddisfazione di averli nel box, io spesso compro cose che già a priori so che usero oco o nulla, ma mi piacciono.
|
p.s. probabilmente era in offerta la settimana scorsa e ora sul sito non c'è più...
il prodotto sarebbe questo, magari nei punti vendita c'è ancora rimasto qualcuno... |
Ah, ma parli dei punti vendita tetescki...
Lì vendono persino gli IPad. Qua da noi è tanto se vendono pomodori e birra. :) |
No no, il prodotto è lo stesso del link ma parlo di punti vendita italiani, almeno in toscana... io l'ho preso a Pisa.
|
Boh, tra le offerte del sito italiano non c'è più...
|
sarei curioso di vedere DOVE producono le chiavi della valigetta del lidl e DOVE producono le chiavi gli altri + blasonati...
anche dove lavoro io facciamo fare della merce in ditte cine, bulgare, egiziane, dove producono ANCHE gli atri il cui nome fa + figo, è meglio, ha + qualità ecc... certo, potrebbe cambiare qualcosa SE il materiale arriva dal committente, ma non sempre è così. |
non c'è perchè era da giovedi a sabato, lunedì hanno riallestito, però puoi trovarne ancora magari. a piacenza venerdi ce n'erano ancora una dozzina almeno, praticamente quasi tutte secondo me!
|
Acquistata nel pomeriggio a Treviso, c'erano ancora 5-6 pezzi.
Peso dell'articolo kg.10,7 ! |
Interessante
|
Per l'uso amatoriale vanno benissimo, per l'officina no, si spaccano!
|
Uppo la discussione per segnalare che questa settimana c'è nuovamente l'offerta da LIDL per alcuni prodotti fai da te, tra cui il set chiavi con 216 pezzi a 100 euro, praticamente meno di 50 centesimi al pezzo ... http://www.lidl.it/it/offerte.htm?ac...etail&id=18267
Dalla foto si vedono le 3 chiavi a cricchetto ma non credo che ci sia anche la chiave dinamometrica, seppur sempre della LIDL ... peccato ... ad ogni modo qualcuno che negli anni scorsiche li ha comprati come si è trovato? Intendo per un uso amatoriale ed occasionale su auto/moto o domestico in offerta c'è pure una saldatrice elettrica ed una levigatrice a prezzi interessanti ... quasi quasi ... Passo a vederle o lascio correre? |
Presa la valigetta l'anno scorso:
mi si è rotto un inserto a cacciavite, le altre chiavi e i cricchetti funzionano alla grande. |
Ce l'ho da 2 anni quella più piccola, per l'uso che ne faccio vanno bene e mi sembrano di discreta fattura, poi per un uno professional nun zò...ciao...
|
Anche io uso quella piccola da un paio di anni e sinceramente la trovo ottima.
|
Ho preso parecchi utensili da loro e mi sono sempre travato più che bene...
|
Quote:
|
io mesi fa ho preso la chiave dinamometrica 1/2 pollice più inserti a 20 euro ...
fantastica, un rapporto qualità prezzo imbarazzante, neanche i cinesi possono cotanto !!!:D:D:!: |
Ah ... pure la dinamometrica è buona? In altri forum ne parlano così così ... in effetti ora che vado vedo se c'è altro in offerta
OT Joecanguro, quando vai a tarare la dinamometrica LIDL dopo uso intensivo (che per quello che costa anche se durasse un anno sarebbe un bell'affare) usando un'altra chiave o applicandogli un momento torcente con un peso noto, hai notato grandi deviazioni rispetto a quanto indicato nello strumento? |
Io degli attrezzi ne faccio uso non professionale, sono bravissimo a smontare, molto meno a rimontare :lol::lol::lol:
Però smonto molto e di tutto, e devo esser sincero non ho mai avuto bisogno di tutti i pezzi presenti nelle varie valigette. Quando, nel tempo, mi è capitato di dover smontare qualche cosa per cui non ho la chiave giusta, interrompo e vado a prenderla dal mio spacciatore, rivenditore per meccanici professionisti. Se non volete interrompere, basta guardare quello che dovete smontare e comprare la chiave apposita insieme ai ricambi. Pochi pezzi, sempre gli stessi, ma buoni (usag/beta), tanto è come se comprassi a rate, e qualche volta ho comprato "doppioni" come ad esempio le "nuove" poligonali a cricchetto, quando già avevo le tradizionali. Ora mi propongono una dinamometrica della Fasani a prezzo interessante (80 € circa) però non sono certo se ricado nuovamente su Beta che ho già preso per carichi maggiori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |