![]() |
Quote:
|
a me me pias
|
Ecco dopo il parere tecnico di Tricheco . . . . . .si può pensare di fare l'affare :):):)
Che notte in bianco a pensarci sopra sta scimmia. |
Grande Tricheco!!! Anche a me me pias!!
|
ciao la mia 98000km tutto originale. solo manutenzione ordinaria e sensore di hall per mia cappella,dischi frizione ad 85000 perche ho aperto il motore per un controllo ai paraoli ma la frizione era ancora buona.
|
Se ti può interessare il 1100 è in vendita dal cenozoico e, vedo solo adesso, il venditore è sceso a più miti pretese.
Se hai bisogno fammelo sapere, di moto non ci capisco un cacchio ma se ti dovesse servire un'occhiata posso andare a darcela... Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk |
mi sembra di capire (TOCCATEVI BENE TUTTI ) che il 1100 sia il vero unstoppable !
chi è il cenozoico ? ? ? ? |
Questo qui. :lol:
|
Burt la seconda
|
Burt credi a me.. con la prima saresti ogni tre secondi a farti rincuorare per i "rumorini" che senti...:lol::lol:
Cmq una vera "inarrestabile"..... se sai cosa guardare e dove mettere le mani.... Sulla seconda non so... troppo moderna per me!:lol::lol: |
BART...vuoi un 1150 std verde opaco.......mai fatto niente:lol: sempre in garage:lol: pochi km:lol:??????
|
smagia...............ci penso.
è mai caduta ? :-)) |
il cardano è caduto diverse volte :mad::confused::lol::lol::lol:
|
tzè............
la mia ACA è natia di CARDANO AL CAMPO...o nel campo???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |