![]() |
Quote:
|
stessa tecnica di ed il polso.
ma di solito, con il faspay, non ci sono grosse code e il bancomatto cell'anno davvero tutti! |
se la fila è lunga passo altrimenti aspetto il mio turno. in ogni caso preparo soldi e biglietto in modo da non fare perdere tempo.
|
Quote:
|
Anch'io aspetto se sono poche auto, altrimenti supero biecamente la fila...
|
Quote:
Buona questa, penso che l'adottero' :D :D :D :D |
lunga coda? salto! :-)
poche auto? aspetto il mio turno ! |
Scusate ma da scarso utilizzatore di autostrada forse sono rimasto un po' indietro.
Con fastpay e telepass in moto non ci sono più problemi? si possono utilizzare tutte le piste automatiche senza bloccare tutto? |
Quote:
Fast pay nessun problema in Italia, per Il telepass non tutte le corsie sono abilitate(ad esempio il casello sulla Tangenziale Raccordo MI-TO e MI-Laghi non puoi utilizzarlo). |
vai di telepass :D :D :D
|
telepasssssssssss
|
Quote:
:mad: |
T E L E P A S S !!!!! :-p
|
Quindi le piste fastpay si possono usare a meno che non sia espressamente indicato il divieto per le moto?
|
Quote:
Mai notate... Grazie !!! |
Quote:
Idem per Autovie Venete che gestisce A4 Venezia Trieste e A23 Palmanova Udine sud. Saluti |
telepasssssss!
prima, tecnica di ED IL POLSO ma senza scendere dalla moto...mi fermavo aprivo i casco, via i guanti, mano falsamente in tasca con grattatina di pisello :) , su i guanti e pian piano con aria cortese verso il casello... |
Quote:
Se ne è discusso alcuni giorni fa ed io avevo posto il problema code in autostrada. ma la risposta più o meno generale è stata che nessuno fa mai code in autostrada! http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=33894 dal mio messaggio n.25 che fa riferimento al messaggion.15 di gpboxer |
Quote:
Ah, nota: in certi paesi se passate davanti a un pedaggio la polizia o gli addetti vi fanno aspettare che arrivino dapprima le auto che avete superato. |
in caso di cataclismi mi sa che si può anche spegnere il motore e spingere la moto con i piedini ogni volta che le macchine avanzano di 20cm...
:roll: ogni tanto mi preoccupate... :cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |