Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   casello con coda (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35746)

bepin 19-07-2005 16:00

Quote:

Originariamente inviata da shark 72
Fastpay :cool:

Anche io, mai fatto coda, anche con i caselli "da soldi" a tappo.

Anz 19-07-2005 16:04

stessa tecnica di ed il polso.
ma di solito, con il faspay, non ci sono grosse code e il bancomatto cell'anno davvero tutti!

Nicholas 19-07-2005 16:05

se la fila è lunga passo altrimenti aspetto il mio turno. in ogni caso preparo soldi e biglietto in modo da non fare perdere tempo.

tonigno 19-07-2005 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Il Cigno
Telepass e risolvi ogni possibile inconveniente.

100 % !! dal 3 gennaio (il 2 era domenica) è attivo sulla mia moto ! ;)

ɐlɔɐlɔ 19-07-2005 16:10

Anch'io aspetto se sono poche auto, altrimenti supero biecamente la fila...

Deleted user 19-07-2005 16:11

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO
Io utilizzo questo stratagemma:

- Supero la coda
- Mi fermo in mezzo alle 2 entrate
- scendo per far finta di preparare il biglietto e i soldi
- risalgo in moto
- ringrazio anticipatamente il primo automobilista che non può far altro che farmi passare..... :lol: :lol: :lol:

Non ho mai avuto problemi....

ED

Buona questa, penso che l'adottero' :D :D :D :D

sal 19-07-2005 16:19

lunga coda? salto! :-)
poche auto? aspetto il mio turno !

rick 19-07-2005 17:29

Scusate ma da scarso utilizzatore di autostrada forse sono rimasto un po' indietro.
Con fastpay e telepass in moto non ci sono più problemi? si possono utilizzare tutte le piste automatiche senza bloccare tutto?

Pluto74 19-07-2005 17:40

Quote:

Originariamente inviata da rick
Con fastpay e telepass in moto non ci sono più problemi? si possono utilizzare tutte le piste automatiche senza bloccare tutto?

Fast pay nessun problema in Italia, per Il telepass non tutte le corsie sono abilitate(ad esempio il casello sulla Tangenziale Raccordo MI-TO e MI-Laghi non puoi utilizzarlo).

lucianoerre 19-07-2005 17:41

vai di telepass :D :D :D

squalo 19-07-2005 18:27

telepasssssssssss

Omega 19-07-2005 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Pluto74
Fast pay nessun problema in Italia...

Non è proprio così: a Mestre sia Est che Ovest ci sono i cartelli di divieto per le moto sulle porte Fast Pay e anche per il Telepass...
:mad:

geppo 19-07-2005 18:29

T E L E P A S S !!!!! :-p

rick 19-07-2005 18:33

Quindi le piste fastpay si possono usare a meno che non sia espressamente indicato il divieto per le moto?

Pluto74 19-07-2005 18:34

Quote:

Originariamente inviata da Omega
Non è proprio così: a Mestre sia Est che Ovest ci sono i cartelli di divieto per le moto sulle porte Fast Pay e anche per il Telepass...

Mai notate... Grazie !!!

geppo 19-07-2005 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Omega

Non direi, la Padova Venezia è gestita da "Autostrada Padova Venezia" ed è abilitata al Telepass moto sia Padova che Mestre Villabona, non c'è il divieto, piu' che altro si è scolorito il motociclista disegnato per terra.

Idem per Autovie Venete che gestisce A4 Venezia Trieste e A23 Palmanova Udine sud.

Saluti

onofriodelgrillo 19-07-2005 19:24

telepasssssss!
prima, tecnica di ED IL POLSO ma senza scendere dalla moto...mi fermavo aprivo i casco, via i guanti, mano falsamente in tasca con grattatina di pisello :) , su i guanti e pian piano con aria cortese verso il casello...

ApiX 19-07-2005 19:41

Quote:

Originariamente inviata da nanni1200
si ma quando ci sono 38 gradi,a moto ferma con i caschi,il fumo delle auto,l'aria che ti manca....come fai a stare mezz'ora e più in fila?

attenzione! 30 minuti=fusione motore= biemmevu che non risponde perchè la moto non è fatta per stare al minimo mezzora (vedi lettera su motociclismo)
Se ne è discusso alcuni giorni fa ed io avevo posto il problema code in autostrada. ma la risposta più o meno generale è stata che nessuno fa mai code in autostrada!

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=33894

dal mio messaggio n.25 che fa riferimento al messaggion.15 di gpboxer

Guanaco 19-07-2005 19:51

Quote:

Originariamente inviata da ApiX
attenzione! 30 minuti=fusione motore= biemmevu che non risponde perchè la moto non è fatta per stare al minimo mezzora (vedi lettera su motociclismo)
Se ne è discusso alcuni giorni fa ed io avevo posto il problema code in autostrada. ma la risposta più o meno generale è stata che nessuno fa mai code in autostrada!

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=33894

dal mio messaggio n.25 che fa riferimento al messaggion.15 di gpboxer

Hai ragione. Il boxer è robustissimo, ma soffre per il surriscaldamento al minimo. Però, mezz'ora di coda al casello mi sembra veramente tanto. Passi comunque davanti un po' prima dell'ultimo tratto...

Ah, nota: in certi paesi se passate davanti a un pedaggio la polizia o gli addetti vi fanno aspettare che arrivino dapprima le auto che avete superato.

er-minio 19-07-2005 20:01

in caso di cataclismi mi sa che si può anche spegnere il motore e spingere la moto con i piedini ogni volta che le macchine avanzano di 20cm...

:roll:

ogni tanto mi preoccupate... :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.