![]() |
Quote:
|
:laughing::laughing::laughing:
|
Quote:
|
porca pupazza
|
Quote:
|
Ma quante cose si imparano, in questo forum! :lol:
|
Ci sono troppi esperti in giro:rolleyes: questo è il problema:mad::mad::mad:
|
A me garbano un monte questi annunci....:laughing::laughing::laughing:
C@zzo ma la gente si fa di acidi prima di scrivere certi annunci oppure è veramente farina della loro testa?! |
Voglio diventare un esperto anch'io. :mad:
|
Gli Italiani, si sa, sono un popolo di santi, poeti, navigatori, commissari tecnici di calcio ed ... esperti di moto!
|
... oops, dimenticavo:
"anche di copia e incolla"! |
Comunque sia a me nun me pias!!!
|
Ehm, ci può stare tutto, ma la frase "pari al nuovo, se non addirittura meglio..." mi lascia perplesso...
Come fa una moto usata ad essere meglio di una nuova ? Lo chiedo agli esperti :scratch: |
Ha pure avuto il coraggio di mettere una foto dell'anteriore!!!
Da denuncia!!!! |
be quale foto poteva mettere per far vedere anche le gomme? :lol:
comunque credo che il progettista di quel modello e della 999 sia stato ricoverato per turbe mentali :rolleyes: e la ducati abbia dichiarato: nostre quelle cose? no no chi le ha mai viste :) scherzi a parte chi te la compra quella multi strada con il modello che fanno ora? manco se me la regali la prendo, a dimostrazione che per strada non ne vedi più mentre del modello 2010/2011 in romagna girano da soli quasi come i gs:rolleyes: |
beh, la vecchia multi con il pilota sopra non mi dispiaceva, parcheggiata era invece inguardabile!
certo che però a quel prezzaccio di favore dovrebbe andare via come il pane! |
Al di là dell'estetica e di certe scelte discutibili come il cupolino diviso in 2, la vecchia MTS si guidava veramente bene e anche il motore era eccezzionale.
Io non ho mai guidato la nuova ma mi piacerebbe conoscere l'opinione di chi le ha guidate tutte e 2. |
fosse invece vero?
|
un povero deficente, la nuova multi è una moto della madonna (lho avuta e pure quella vecchia) anni luce avanti a quel canchero della vecchia che era onestissima ma nulla a che spartire con l'ultima che è un "aereo" e un concentrato esagerato di tecnologia !!
|
Ecco! io aspettavo una comparativa e finalmente è arrivata.
Un pò sintetica ma il concetto si è capito. Grazie Teccor. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |