![]() |
Schemi elettrici R1200R
Spero di fare cosa gradita. Ho postato nella discussione in evidenza lo schema elettrico della r1200r K27.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=357426 Se il gentile modde potesse aggiornare il titolo aggiungendo sia la R1100R che R1200R... Grazie e saluti. |
Modificata!
|
Interessante…
:D:D:D:D nessuno sa se si trovano e dove gli schemi della k1600gt ? Grazie;) |
Qui siamo poveri errati, non lussuosi gittisti... direi nei manuali di terze parti tipo Haynes.
|
Quote:
;):D |
Concordo Jo!
Frasi celebri subito!:D |
Buongiorno
una curiosità gli schemii che trovo già pubblicati vanno b né per una R1150R del 2001? Da quello che ho visto ci sono delle differenze tra gli schemi pubblicati e il mio impianto elettrico. Grazie |
in particolare che differenze hai riscontrato?
|
Sulla presa del blocchetto dei comandi al manubrio lato dx non combaciano i colori di fili e le posizioni dei pin.
Ho alcuni problemi con l'impianto elettrico e li volevo risolvere, come i comandi delle frecce che non vanno a luci accese e la spia della folle che rimane sempre accesa anche con l'interruttore del cambio staccato |
Sulla presa del blocchetto dei comandi al manubrio lato dx non combaciano i colori di fili e le posizioni dei pin.
Ho alcuni problemi con l'impianto elettrico e li volevo risolvere, come i comandi delle frecce che non vanno a luci accese e la spia della folle che rimane sempre accesa anche con l'interruttore del cambio staccato |
per il blocchetto dx dovrebbero esistere differenti tipi con differenti comandi, se metti una foto del tuo provo a vedere se ho qualcosa di utile sul clymer.
Ci aggiorniamo a domani :) |
ho trovato il problema...l'isolamento dei fili del cablaggio principale che riguarda il blocchetto dx e del cruscotto è fuso.
Dei vari fili si è sciolto l'isolamento ed in molti casi sono andati in corto, non so ma solo un caso ha voluto che non prendesse fuoco la moto... Adesso proverò a rivestire ogni filo con la guaina termo-restringente ma se avessi lo schema corretto sarebbe una mano di aiuto... |
Sulla rete ho trovato questo, valuta se può esserti di aiuto
https://i.postimg.cc/Y2xDggf5/cfa265...6a9b06c2b3.jpg |
Buonasera
alla fine dopo 18 ore di lavoro, 3 mt di guaine di varie misure, parecchi metri di nastro telato e un paio di metri di cavo ho ripristinato l'impianto della mucca...un lavoraccio ma ne è valsa la pena. |
Ciao Dino_g, hai anche gli schemi del bialbero?
|
Non credo, sia il cartaceo che il reprom che ho sono fino al 2009.
|
Grazie lo stesso [emoji4]
|
salve, qualcuno puo' fare una foto dove va collegato lo spinotto del freno posteriore (r850r comfort) grazie. spero che la stanza sia giusta.
|
Buongiorno a tutti sono Gru e nuovo del gruppo, interessante questo forum per noi appassionati e amanti dell'elica, sono smodato bmwista ho una r1200r del 2007 e rokster del 2003. A presto
|
Piacere, ma questo non è il forum per le presentazioni. Qui si parla di schemi elettrici.
Presentazioni qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...aysprune=&f=30 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |