![]() |
continuo a pensare che nera sia meglio
e continuo a pensare che la versione bandit (col suo motore color argento in contrapposizione al resto nero) fosse più bella della GSXF agevolo questa ripresa nei dettagli (con alcuni after di interesse, vedasi risers manubrio e modifica sella anteriore) http://www.youtube.com/watch?v=b2Pr8...eature=related |
motore impressive, a 3300 giri ha la coppia di un same corsaro 70, un spetacol. io però prenderei il 1250s, usati freschi li compri al prezzo di un 125. ci avevo pensato anche io..
|
Sgomma leggo solo ora.
Mi viene da piangere. |
non fare lo spiritoso.... :cool:
quella è na moto.... ricorda che tu.... e pure io :-o abbiamo na motaccia :!: |
Quoto in pieno pacpeter e pancomau, una maggior distinzione la avresti solo scendendo un po di cilindrata e carenature. .. Tipo naked 750 1000. ..
Potresti ritrovarti con una moto ben poco piu agile della k6 (se e' vero chequesta e' un mostro di maneggevolezza rapportata ai 330 kg e la bandit sia un po impacciata.....) poi che faresti? useresti sempre la k6. .. Ma le scimmie sono scimmie. va dove ti porta il cuore, ma prima provala la bandit. Per il colore no il bianco! !! |
Quote:
Quote:
X JOC...ok, niente bianco...prenderò semmain la versione grigio metallizzato o giù di li, nera mi ha detto il conce che non ce l'hanno, nemmeno al deposito della Suzuki Italia..!!:mad::rolleyes::arrow::arrow::arrow: |
quoto pacpeter e pancomau, per l'uso che dici mi prenderei o una nuda da sparo o una motard
|
Sono moto attraenti, non v'è dubbio, ma condivisibile o meno, come ho scritto nel primo post, il mio desiderio va verso una 4 cilindri dall'erogazione pastosa e piena di coppia, con trazione a catena, un discreto riparo ed un peso sensibilmente inferiorte alla K6.....:-o:-o
|
E allora, visti i requisiti richiesti (4 cilindri, catena, ABS, riparo, no vibrazioni ecc.), prendi questa e facciamola finita con quella folle idea della tourer vorrei-ma-non-posso (e tu puoi!):
http://www.ridexperience.de/wp-conte...33_highRes.jpg |
E se poi vuoi anche l'affidabilità jap, vai con questa:
http://media.motorbox.com/data/conte...49c553a4f4.jpg |
quest ' ultima è tanta
|
lo sapevo che prima o poi qualche pomodoro mi sarebbe arrivato!!:lol::lol::laughing::laughing::laughing:
Bellissima la RR...razionalmente dico che non mi interessa perchè non voglio tornare a guidare una scomodissima, rigida ed inospitale moto con semimanubri...ma incosciamente so che devo starne alla larga perché altrimenti i miei raggiunti (meglio tardi che mai) livelli di autocontrollo e di saggezza alla guida prudente di una moto, verrebbero messi a dura prova!!:-o:lol: |
quoto in pieno, visto che sono messi a dura prova già con la K6,
|
Grigia metallizzzata è molto bella !!!!
pero' prima provala , deve essere sensibilmente piu leggera e maneggevole della k6 , ti deve convincere come portabilità !! altrimenti , poi ti conosco... useresti sempre la k6 ....:lol::lol: |
Si Joc..hai ragione..devo assolutamente trovare il modo di provarla, cosa che appare quasi impossibile..!:mad::mad:...ma per quanto sia convinto di questa moto..non posso prenderla al buio!!..:(:(
certo che la RR postata da Wotan è uno spettacolo...solo a guardare quel forcellone posteriore lucidato mi viene la bava!!...ma cambiamo discorso..o finisco che ci ricasco e allora addio sforzi per la disintossicazione!! |
E allora prendi questa.
Va divinamente (e forte), risponde a tutti i requisiti pratici (anche se non a quello mentale dei 4 cilindri, ma credimi, non vibra praticamente per niente) è un bel pezzo di tecnologia e ha senso affiancata a ciò che hai. http://www.motociclismo.it/cache/gal...PG_630_490.jpg |
tristeeeeeeeeeee...
e le emozioni ? dove sono ???:lol::lol: |
Tu prova e poi mi racconti.
|
Io aspetteri che mamma BMW butti fuori la K...4! :lol:
In alternativa, via gli indugi e due cilindri, e punta su una bella Diavel! :lol: Lei si che è veramente alternativa alla K6... ;) (le invidio tanto il keygoless :lol::-o) |
Quote:
Secondo me è una proposta valida ed innovativa soprattutto per chi è orientato ad uno sputer da utilizzare in città..in quel caso il nuovo cambio funziona con una logica indovinata che non ti fa rimpiangere la presa diretta!!...MA...per il resto ...NON é UNA MOTO!!!:lol::lol:;);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |