![]() |
Quote:
Quote:
mi corre l'obbligo di ricordarvi che su QdE non sono visti benissimo i giri "modello only", è un atteggiamento troppo settario e contrario allo spirito che dovrebbe informare TUTTO il forum. unica eccezione (e anche quella obtorto collo) sono le obsolete, per ovvii limiti di percorrenza. quindi, potete titolare un giro come raduno delle R850R, ma non è carino chiudere a tutti gli altri modelli o marche. e poi, perchè impedire a chi piace la R850, e non ha la fortuna di possederla, di poterne ammirare un bel numero riunite insieme? magari qualcuno si convince a fare il grande passo ed a comprarne una... ;) |
perché dare un senso diverso, tagliando i contenuti!!!
Quote:
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=bgbe-GxyM-s e come si può constatare nella parte finale dal video non credo si sia creato un clima discriminatorio nei confronti di qualcuno...... Con l'occasione porgo un saluto a dinog, organizzatore del raduno passato, a omnidrive in qualità di videoperatore e a quanti parteciparono :D |
ottimo
anche per me settembre in toscana sarebbe perfetto!!
|
... e stiamo qui ad aspettare te....
E a me corre l'obbligo di suggerire una visita agli 5 raduni già fatti dove nessuno
si è mai lontanamente neppure sognata una simile osservazione. Si chiama così perchè la prima volta ci venne l'idea di incontrarci alla Futa, ma già da quella volta c'era chi voleva. Quindi da "settario" a tutto il resto mi permetto io di provare un po' di fastidio per questa nota stonata. Guarda che siamo così bravi, buoni, carini, comprensivi e aperti a tutto e a tutti che se vuoi venire accettiamo anche te con il tuo ferrovecchio..... saluti Dino ps. e sorry per il quote totale ma sono fuori con il cellulare... Quote:
|
Pps .... siccome poi parte un flame per un equivoco: l'osservazione mi ha in effetti dato un po' fastidio, ma per il resto il tono è scherzoso.
|
Confermo anch'io che i nostri raduni sono sempre stati aperti a tutti!
Ecco una bella fotina del primo raduno, con in primo piano 2 R1200R ;) http://www.hoka.it/bmw/futa/slides/DSCN4066.JPG Ciao! |
Rispondo per chiarezza...lungi da me chiudere le porte a qualcuno, tantomeno per una giornata in moto in compagnia...infatti nel mio precedente post, ho BEN SCRITTO CHE STAVO SCHERZANDO!
Mi spiace se sono stato frainteso, ma soprattutto se ha dato noia a qualcuno nche se lo troverei un pò esagerato...Inoltre non ho assolutamente intenzione di fare il despota. Mi sono solo messo a disposizione per dare una mano ad organizzare l'evento, anzi se DINO di Firenze, vuole organizzare come mi sembra di aver capito abbia già fatto, sarò felice di essergli di aiuto. Un saluto a TUTTI I FORUMISTI...NESSUNO ESCLUSO! |
:wave:CI SONO
|
Quote:
un bel dì si presentò anche Papero56 con la GuzziBart senza contare che l'ultima volta sono andata al raduno R850R col R1200R, ce n'erano solo 4 di 850, come vedi è un raduno a tema ma non chiuso agli altri |
Quote:
Se non crea problem R 1200 R e sapendolo un pò prima "questioni turni di lavoro :mad::mad:" mi potete contare :partyman::wave::toothy2: |
Mi iscrivo al post...anche se settembre è un mese pienissimo per me.Sicuramente no il 22/23(rievocazione 200miglia Imola) e il 29/30(matrimonio di mia figlia).Per il restante ci posso provare..ma qualche domenica devo anche farla di servizio.Comunque resto alla finestra:)
|
Quote:
(carina la foto di gruppo, scommetto che avete mangiato bene e non avete chiesto fiorentine "ben cotte" ;) ) |
|
Quote:
saluti Dino ps. l'anno scorso c'era anche una bella 1200C, quindi direi che come varietà di modelli non c'è mai mancato niente. Se quest'anno volesse venire qualcuno con il C1.... |
C1 ben accetti...forse se lo convinco porto anche il mi babbo con la Lambretta "saltafossi"....
Buon weekwnd a tutti. Ciao |
Volevo chiedere a tutti i partecipanti al raduno dello scorso anno se hanno voglia di scrivere due righe in merito al giro che avete fatto, intendo dire in che zona e che strade avete fatto!
Ciao Per ora a tutti! |
Basta andare a riprendere la discussione nell'archivio. Lì c'é tutto.
|
Grazie mille!
|
Dai forza,che a settembre ci ritroviamo.......;)fate i bravi non fatemi arrabiare la ISA,altrimenti vengo con la Karotona........;)
|
Eccome no, bono per il pinzimonio con il sedano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |